x

x

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan cambia vita e vola in Francia

Carlotta Mantovan, vedova dell’amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, ha preso una decisione drastica insieme alla figlia Stella

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2022
Foto: Rai/ Miss Italia

Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare vita. A 4 anni dalla dipartita dell’amato marito e conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, Carlotta ha preso una decisione davvero drastica per lei e per la loro figlia Stella, di 8 anni. Infatti mamma e figlia lasceranno l’Italia per trasferirsi in Francia. A dare la notizia è stato Dagospia che tuttavia non ha reso noto se il trasloco sia temporaneo o definitivo, né i motivi di una scelta tanto inattesa.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni attaccata per il suo lavoro, lei risponde così: “Una mamma che lavora non è una madre negligente”

Come già anticipato, il prossimo 26 marzo sarà il quarto anniversario della tragica morte del presentatore televisivo, stroncato a 60 anni da un’emorragia cerebrale. A causa dell’immenso dolore, Carlotta, anch’essa giornalista e conduttrice televisiva, aveva deciso di prendersi un anno di pausa dalla televisione per poter elaborare il lutto e stare vicino alla figlia Stella, che all’epoca aveva solo 5 anni.

carlotta mantovan foto cavallo

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Katia Ricciarelli vuole abbandonare la Casa, un appello al pubblico: “Fatemi uscire”

Dopo un anno difficilissimo, la Mantovan era tornata in televisione per condurre la rubrica Tutta Salute sulle reti Rai. Ad oggi però sembra aver accantonato il mondo dello spettacolo per poter vivere in tranquillità, lontana dalle telecamere e dedicandosi all’amata figlia. L’anno scorso era già stata in Francia con l’amica Antonella Clerici. Evidentemente il Paese le è piaciuto molto e da qui la decisione di trasferirsi per poter ripartire da zero. Inoltre in Francia potrebbe aver modo di coltivare il terzo amore della sua vita, dopo Fabrizio e Stella: l’equitazione.

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli più innamorata che mai, su Instagram dedica parole al miele al fidanzato

Carlotta Mantovan Francia: la moglie di Fabrizio Frizzi si trasferisce e riparte da zero

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan dopo il primo incontro, nel lontano 2002, non si sono più lasciati. Lui era già stato sposato con la giornalista e presentatrice televisiva Rita Dalla Chiesa, lei al tempo era solamente agli esordi della sua carriera. Nel 2013 è nata dal loro amore la figlia Stella, amatissima da entrambi i genitori e oggi la forza e centro del mondo di Carlotta, alla quale auguriamo di ritrovare la serenità di un tempo in terra francese.

Foto: Instagram