Britney Spears: un accordo da 15 milioni di dollari per la sua autobiografia

Britney Spears è ormai pronta a raccontare una volta per tutte la sua verità: ha firmato un accordo da 15 milioni di dollari per la pubblicazione della sua inedita biografia

di giuseppe | 22 Febbraio 2022
Foto: PrPhotos

Britney Spears non molla e continua ancora la sua battaglia contro la famiglia. Stando a quanto riportato da E!News, la popstar di 40 anni avrebbe firmato un accordo con la casa editrice Simon & Schuster per la stesura di una biografia. La cantante sembrerebbe infatti pronta a raccontare una volta per tutte la sua verità, in risposta alle numerose dichiarazioni pubbliche della sua famiglia, con la quale Britney sembra non voglia avere più niente a che fare.

LEGGI ANCHE > Jamie Lynn Spears risponde alla sorella Britney: “Non ti abbiamo abbandonata, devi dire la verità”

Da quando la Corte Superiore di Los Angeles ha dichiarato la fine della conservatorship (la nomina di un tutore da parte di un giudice per gestire gli affari finanziari e/o la vita quotidiana) di Britney dopo 13 anni, la cantate di Toxic non è di certo rimasta in silenzio. Molteplici, infatti, sono state le accuse e le denunce ai danni di suo padre Jamie Spears, sua madre Lynne Spears, senza escludere ovviamente sua sorella Jamie Lynn. E’ proprio con quest’ultima che la pop star si è scagliata pubblicamente nell’ultimo periodo, non risparmiandola dalle accuse.

Britney Spears e Jamie Lynn Spears

Foto: Instagram @britneyspears/ @jamielynnspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears, la sorella Jamie Lynn contro di lei: “Smettila, è imbarazzante”

La notizia dell’attesissimo libro arriva anche sulla scia della pubblicazione della biografia della sorella Jamie Lynne, Things I Should Have Said, che racchiude i dettagli sulle “complicate dinamiche” della famiglia Spears. Una pubblicazione prontamente commentata da Britney sui social, dove si è scagliata contro la sorella definendola “feccia” e commentando così il libro: “Congratulazioni per il Best Seller… con quale coraggio pubblichi un libro adesso e racconti le tue st***e“.

LEGGI ANCHE > Britney Spears ancora all’attacco: “Avrei dovuto schiaffeggiare lei e mia mamma!”

Britney Spears autobiografia: il libro da 15 milioni di dollari

Arriva così la notizia dell’accordo di Britney Spears con Simon & Schuster per la pubblicazione di un suo libro. L’indiscrezione è partita direttamente da Page Six, che ha rivelato che l’accordo firmato dalla pop star per il libro ammonterebbe a 15 milioni di dollari. Il libro, a quanto pare, coprirà una serie di argomenti, compresi i dettagli sulla sua vita professionale e privata. La notizia è stata poi successivamente confermata anche da Deadline e da Variety, il quale ha riportato una fonte molto vicina alla Spears che ha confermato l’ingente accordo tra la cantante e la casa editrice. Insomma, adesso che Britney ha ritrovato la sua voce sembra non voler risparmiare proprio nessuno e, finalmente, avrà la possibilità di raccontare una volta per tutte la sua verità.

Foto: Instagram