x

x

Gessica Notaro ha ritrovato il sorriso: chi è la sua dolce metà?

L’ex concorrente di Miss Italia, passata alla cronaca per la terribile aggressione subita dall’ex fidanzato, oggi ha ritrovato l’amore ed è tornata a sorridere

di Redazione Rumors.it | 18 Febbraio 2022
Foto: Instagram @gessicanotaroreal

Il caso di Gessica Notaro è uno dei più celebri della cronaca italiana recente. La bellissima modella ed ex concorrente di Miss Italia nel 2017 ha subito una terribile aggressione dall’ex fidanzato, che le ha gettato dell’acido in faccia. Da quel momento Gessica è diventata la voce di migliaia di donne che, ogni giorno, subiscono maltrattamenti e molestie dai loro compagni. Nonostante i difficili momenti vissuti, oggi la Notaro è tornato a sorridere e al suo fianco c’è un ragazzo che le fa battere il cuore.

LEGGI ANCHE > Amici, scopriamo chi è Cecilia Tamagnini, la fidanzata del cantante Calma

Da qualche tempo, la modella, cantante e ballerina, Gessica Notaro fa coppia col giovane 27enne Filippo Bologni. Il suo fidanzato è un carabiniere con la passione per l’equitazione e, infatti,  ha vinto ben sei volte il campionato italiano di salto a ostacoli. Anche Jessica ama i cavalli e, spesso, i due postano foto dei loro allenamenti insieme. A proposito dell’amore ritrovato, Gessica aveva rivelato tempo fa a Mara Venier: “Sono tanto felice, tanto e per questo che non ho paura di nulla, questo è amore”.

Gessica Notaro e Filippo Bologni Instagram

Foto: Instagram @gessicanotaroreal

 

LEGGI ANCHE > Conoscete Enrico Griselli? Scopriamo chi è il marito dell’attrice Serena Autieri

E poi ha aggiunto: “Ho imparato a vivermi il qui e ora, difficilmente faccio progetti per il futuro perché quando accade l’universo si diverte, ora mi godo l’attimo, la mia vita ora”. Un messaggio davvero importante, che fa capire il valore del presente e di ogni attimo vissuto. Gessica ha sempre dimostrato una grande forza e non si è mai abbattuta di fronte agli ostacoli. E forse è proprio questo che ha fatto innamorare Filippo: la sua tenacia e la passione che mette in tutto ciò che fa.

Gessica Notaro fidanzato: la dedica a Filippo su Instagram

Proprio oggi il fidanzato di Gessica ha compiuto gli anni e lei, con una meravigliosa dedica postata su Instagram, gli ha fatto gli auguri pubblicamente. La ragazza ha scritto: “A te che sei l’uomo migliore che potessi mai sognare di avere al mio fianco… di cui mi innamoro ogni giorno sempre di più. Buon compleanno!”. Parole semplice e romantiche che fanno capire quanto la Notaro sia felice al suo fianco. Qualche tempo fa, aveva infatti affermato: “Sono felice, sì. Sono davvero molto felice con Filippo. Questo è uno dei momenti più belli della mia vita”. Ci uniamo anche noi agli auguri, convinti che questa volta Gessica abbia trovato la persona giusta.

Gessica Notaro e Filippo Bologni selfie

Foto: Instagram @gessicanotaroreal