x

x

Armie Hammer, l’attore è uscito dalla riabilitazione: ecco come sta

L’attore celebre per la sua interpretazione in Chiamami col tuo nome, sta combattendo contro le sue dipendenze dopo le accuse di violenza sessuale

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2022
Foto: Ampas

Armie Hammer ha un obiettivo: rimanere sobrio. L’attore di Chiamami col tuo nome ha iniziato un percorso per combattere le proprie dipendenze. Dopo le accuse di violenza sessuale da parte di due ex fidanzate, è stato indagato proprio con questa accusa dalla polizia. A seguito di questo scandalo che ha sconvolto la vita di Hammer e della sua famiglia, l’attore ha deciso di entrare in riabilitazione per farsi aiutare. Dopo 9 mesi in un centro, a dicembre 2021, è tornato alla quotidianità e ha deciso di impegnarsi nel mantenere uno stile di vita regolare.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si arrende: con un post su Instagram tenta il riavvicinamento con Kim

In questi mesi, Armie si è concentrato su se stesso e sul combattere le sue dipendenze da droghe pesanti, alcol e sesso. Una fonte vicina all’attore ha confermato alla rivista People: “La priorità per Armie è di essere sobrio e di rimanerci per i suoi figli e per Elisabeth [sua ex moglie]”. In giugno infatti, l’attore si era auto-ricoverato in centro specializzato che disponeva di un programma di aiuto contro le dipendenze in Florida.

Armie Hammer cannibalismo moglie

Foto: Ampas

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia. Chi è il nuovo arrivato?

Dopo la sua dimissione, a dicembre, Hammer si è impegnando nell’essere un buon padre per Harper Grace, di 7 anni, e Ford Armand Douglas, di 5 anni, insieme alla moglie Elisabeth Chambers. Una fonte ha dichiarato: “Stanno cooperando come genitori in maniera efficiente e sono molto coinvolti nella vita l’uno dell’altro”. Inoltre, hanno dichiarato che la priorità principale dei due genitori sono sempre i loro figli e il loro benessere.

LEGGI ANCHE > Paura per il Principe Carlo. Clarence House annuncia: “È positivo al Covid”

Armie Hammer rehab: l’attore vuole prendersi cura dei figli

La fonte ha continuato: “L’anno passato non è stato facile, ma Elisabeth e Armie provano un grandissimo affetto l’uno per l’altra. Stanno lentamente ricostruendo la famiglia come una coppia, ma essere genitori dei loro due figli è sempre la cosa più importante”. I due infatti avevano annunciato il divorzio nel 2020 dopo 10 anni di relazione, tuttavia nel maggio 2021, i due hanno ricominciato a frequentarsi come una coppia.

Armie Hammer rehab

Foto: instagram @armiehammer