Amici 2021, tutti gli allievi che sono arrivati al Serale

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è alle porte e noi di Rumors.it abbiamo deciso di regalarvi una gallery con tutti i concorrenti che calcheranno il palcoscenico più famoso di Canale 5…

di giuseppe | 28 Febbraio 2022
Maria De Filippi, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è alle porte e noi di Rumors.it abbiamo deciso di regalarvi una gallery con tutti i concorrenti che calcheranno il palcoscenico più famoso di Canale 5. A sfidarsi tra ballo e canto saranno i concorrenti più talentuosi di questa 21esima edizione del talent show più longevo della televisione italiana, condotto egregiamente da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

L’appuntamento con il Serale di Amici 2021 è per sabato 19 marzo in prima serata su Canale 5. Tante le novità di questa edizione: in giuria dovremmo trovare l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino, in compagnia forse dell’esuberante Sabrina Ferilli. Le modalità di gara dovrebbero restare le stesse della passata stagione con tre squadre pronte a sfidarsi a ritmo di ballo e canto. Il direttore artistico, anche quest’anno, sarà il coreografo e direttore creativo francese Stéphane Jarny. 

Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli allievi che calcheranno il palcoscenico de il Serale di Amici di Maria De Filippi! Articolo in aggiornamento.

Maria De Filippi, Amici 2021

Maria De Filippi, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset