Vittoria Deganello in lingerie per San Valentino: gli scatti sono davvero super sexy

Valeria Deganello festeggia San Valentino in anticipo sfoggiando un look davvero da urlo: gli scatti in lingerie sono bollenti e i fan rimangono a bocca aperta…

di giuseppe | 12 Febbraio 2022
Vittoria Deganello per Yamamay - Foto: Instagram @vittoriadeganello

San Valentino è alle porte e moltissime influencer hanno deciso di mostrare sui loro profili social le più belle idee regalo per questa festività degli innamorati. Anche Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e donne, non si è tirata indietro e in partnership con Yamamay ha deciso di condividere su Instagram con i suoi fan della lingerie davvero super hot. Un’idea per tutti gli uomini e le donne che vogliono godersi questo giorno speciale con un po’ di sensualità.

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

Sexy e provocante con la brasiliana Intrigue firmata da Yamamay, Vittoria Deganello ha sfoggiato su Instagram un corpo statuario reso ancora più accattivante dal pizzo, dalle trasparenze e da un tulle che caratterizzano la brasiliana rendendola sensuale e irresistibile allo stesso tempo. Uno scatto decisamente bollente che non è passato di certo inosservato tra i suoi 600 mila follower che hanno tempestato il post di cuoricini e commenti piccanti.

Vittoria Deganello

Vittoria Deganello – Foto: Instagram @vittoriadeganello

 

LEGGI ANCHE > Marialaura De Vitis: l’ex di Paolo Brosio frequenta l’ex di Gemma Galgagni?

“Sei sexy per San Valentino”, scrive un fan sotto il suo post. “Incantevole”, scrive un altro follower. Insomma, un post ricco di sensualità, cuoricini e forme da urlo che di certo regala forte emozioni in vista dell’amatissima festa degli innamorati. Un corpo scolpito da lunghe sessioni di allenamento che non ha nulla a che invidiare alle più famose modelle di intimo internazionali; e voi regalereste il completino indossato da Vittoria alla vostra amata?

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, nuove docce sexy nella Casa più spiata d’Italia

Vittoria Deganello in lingerie per San Valentino: gli scatti sono davvero super sexy

Insomma, un vero e proprio spettacolo per il cuore e per gli occhi che quotidianamente Vittoria mette in mostra sul suo profilo Instagram. Il décolleté è esplosivo e messo ancora di più in risalto da un reggiseno che mostra la bella content creator come mamma l’ha fatta, valorizzando ogni angolo del suo corpo. Cosa ne pensate?

Vittoria Deganello, Yamamay

Vittoria Deganello per Yamamay – Foto: Instagram @vittoriadeganello