x

x

Leonardo Pieraccioni, finalmente è ufficiale la sua storia con la fidanzata Teresa

Dopo più di tre anni passati a non parlare della loro relazione, la coppia ha finalmente ufficializzato la storia sui social

di Redazione Rumors.it | 11 Febbraio 2022
Foto: Instagram @teresa_magni

Dopo anni di gossip, appostamenti e paparazzate Leonardo Pieraccioni e la sua nuova fidanzata Teresa Magni sono usciti ufficialmente allo scoperto. Il regista e la bellissima mora si frequentano da circa tre anni e mezzo. Più volte durante questo periodo sono stati beccati dai fotografi ma solamente ora hanno deciso di mostrarsi insieme pubblicando alcune foto sui social network. Sull’account Instagram ufficiale di Teresa sono infatti apparse negli ultimi giorni diverse foto insieme all’amatissimo attore e comico toscano, che negli anni ha saputo farci ridere a casa e al cinema con le sue splendide commedie dai risvolti romantici.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, insulti contro la campionessa, lei: “Voglio vederli in faccia”

Sul web i due si scambiano cuoricini e battute, il che li fa sembrare davvero molto complici e affiatati. Sicuramente questo rappresenta un bel cambiamento per la coppia, il che fa pensare che la relazione abbia fatto un passo in avanti. Ci staranno nascondendo qualcosa? Ad ogni modo, è giunto ormai il momento di scoprire qualcosa di più su questa misteriosa fidanzata.

leonardo pieraccioni e teresa magni

Foto: Instagram @teresa_magni

 

LEGGI ANCHE > Francesco Arca confessa: “Sono andato in terapia per controllare la rabbia”

Teresa è nata nel 1981, ben 16 anni dopo il suo amato compagno Pieraccioni, che è invece un classe 1965. Lei ha infatti 40 anni mentre lui 56. Anche lei è nata in Toscana, così come il regista. È una ragazza molto discreta e riservata e di fatti si conosce davvero poco sulla sua vita privata. Pare che la Magni sia una parrucchiera, ma non se ne ha la certezza in quanto da sempre lei prova in tutti i modi a tenersi lontano dai flash dei paparazzi e dal farsi fare domande indiscrete. Sappiamo però che anche lei, come Pieraccioni, ha una figlia nata da una relazione precedente, di nome Anna. Leonardo ha infatti una figlia, Martina, che ama alla follia, avuta dal suo precedente rapporto con l’attrice Laura Torrisi, alla quale Pieraccioni è stato legato dal 2006 al 2014. Con lei il regista ha mantenuto un legame di rispetto e profondo affetto.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, i Rodriguez potrebbero tornare: chi di loro accetterà la proposta?

Alcuni fan sono rimasti molto stupiti dalla somiglianza sbalorditiva tra la Magni e la ex compagna del regista: entrambe more con capelli lunghi ed occhi scuri. Un netto cambio di registro per l’apprezzato comico però c’è stato: in passato ha sempre frequentato volti noti dello spettacolo, fin da quando è divenuto una celebrità, mentre oggi sta con una donna che si tiene volutamente ben lontana dai riflettori. In precedenza, ha avuto una storia con Samantha de Grenet, conclusasi dopo due anni. In seguito si è legato a Laura Torrisi, conosciuta durante le riprese di Una moglie bellissima. Sarebbe stata proprio Teresa ad aiutare il regista a superare la crisi dopo la separazione da Laura. D’altronde è stata dura accettare la fine di una storia che sembrava destinata a continuare a lungo. Della ‘neo-coppia’ si era infatti iniziato a parlare nel 2018. Inizialmente si pensava a una semplice amicizia ma il tempo ha dimostrato altro, ovvero un sentimento decisamente più profondo.

Leonardo Pieraccioni fidanzata: è ufficiale la sua storia con Teresa Magni

L’artista e la sua dolce metà sono più uniti che mai. Nonostante siano l’uno al fianco dell’altra da ben tre anni non convivono, almeno per adesso a quanto pare. Nonostante ciò, la storia procede a gonfie vele. Alcuni amici vicini alla coppia qualche tempo fa avevano commentato così il loro amore: “Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi”. Dopo i post rivelatori pubblicati da Teresa su Instagram, anche i fan si sono scatenati nel commentare con emoticons e belle parole l’amore sbocciato in questa splendida coppia.

leonardo pieraccioni e teresa magni

Foto: Instagram @teresa_magni