x

x

Kanye West furioso: niente Coachella se Billie Eilish non si scuserà per il dissing contro Travis Scott

Kanye West ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha chiesto a Billie Eilish di scusarsi con Travis Scott per i commenti fatti durante un suo concerto

di giuseppe | 11 Febbraio 2022
Foto: PrPhotos

Ancora una volta è Kanye West a creare scompiglio. Il rapper 44enne è senza freni su Instagram in questi giorni, e solamente qualche ora fa ha pubblicato un altro post, oggetto di polemiche. Ye, come recentemente si fa chiamare, ha lasciato intendere che non si esibirà al Coachella di quest’anno a meno che la cantante Billie Eilish si scusi con Travis Scott per i “commenti” fatti nel bel mezzo del concerto del 5 febbraio allo State Farm Arena in Atlanta.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si arrende: con un post su Instagram tenta il riavvicinamento con Kim

Billie Eilish, 20 anni, era nel bel mezzo della seconda serata del suo Happier Than Ever World Tour, quando ha interrotto la performance per andare in aiuto di un fan in difficoltà nella folla. “Ti serve un inalatore? Chi ne ha bisogno?”, ha detto la cantante puntando verso la folla. “Abbiamo un inalatore? Possiamo procurarcene uno? Ragazzi, abbiate pazienza. Non affollatevi… ci stiamo prendendo cura della nostra gente. Aspetto che stiano tutti bene per riprendere il concerto“. Queste le parole che avrebbero turbato Kanye West.

Billie Eilish sally

Foto: Lars Crommelinck Photography

 

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, sul palco più ambito ci saranno i Måneskin: tra gli altri Harry Styles e Billie Eilish

Sebbene Billie Eilish non abbia assolutamente fatto riferimento a Travis Scott, West ritiene che le parole della giovane artista siano una frecciatina diretta alla tragedia dell’Astroworld Festival di novembre, dove persero la vita alcune persone durante l’esibizione del rapper Scott, che ha continuato a cantare a discapito di tutto. Le accuse del rapper sembrerebbero alquanto infondate, tanto che la stessa Billie Eilish ha ritenuto opportuno rispondere tra i commenti del post, scrivendo: “Letteralmente, non ho detto neanche una parola su Travis. Stavo solo aiutando un fan“.

LEGGI ANCHE > Pete Davidson chiama per la prima volta Kim Kardashian “fidanzata”. Come avrà reagito Kanye?

Kanye West Billie Eilish: la pretesa del rapper

“Dai Billie, ti vogliamo bene, per favore scusati con Travis e con le famiglie delle persone che hanno perso la vita. Nessuno voleva che accadesse tutto ciò e Trav non aveva assolutamente idea di ciò che stesse succedendo mentre era sul palco. E’ molto ferito dall’accaduto”, ha scritto Kanye West nel suo post su Instagram. Poi, nonostante la partecipazione di Travis Scott al Coachella 2022 sia stata cancellata a seguito di una petizione avviata su Change.org, West implicherebbe, invece, la presenza del rapper sul palco del festival musicale statunitense: “E sì, Trav sarà al mio fianco al Coachella, ma adesso ho bisogno che Billie si scusi prima che io mi esibisca“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)