x

x

Gf Vip, Federica Calemme svela un nuovo retroscena su Alex Belli: “Ho le chat, voleva incontrarmi”

Federica Calemme è uscita dalla Casa da qualche settimana e ora ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolare, ha voluto replicare ad alcune affermazioni fatte da Alex Belli nei suoi confronti…

di Redazione Rumors.it | 11 Febbraio 2022
Foto: Instgram @federica_calemme / Ufficio stampa Endemol Shine

La bellissima Federica Calemme è uscita dal Grande Fratello Vip da qualche settimana e, pochi giorni dopo, è stata seguita da Gianmaria Antinolfi. I due hanno iniziato una storia d’amore all’interno della Casa che, al momento, sta continuando anche fuori. La Calemme, a parte la relazione con l’imprenditore, non ha lasciato una grande segno nel programma. Una volta fuori, però, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In particolare, ha smentito le affermazioni fatte da Alex Belli su di lei.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, nuove docce sexy nella Casa più spiata d’Italia

Sembra che l’attore abbia rivelato di aver scattato delle foto per Federica. In merito a questo, ha poi aggiunto di non essere rimasto particolarmente colpito chimicamente da lei. Ospite a Casa Chi, l’ex professoressa de L’Eredità ha messo le cose in chiaro affermando addirittura di non aver mai incontrato il man. La Calemme ha dichiarato: “Se sono mai stata la musa di Alex Belli? Ah, ecco, voglio chiarire questa cosa. Io ho sentito che dicono questa storia, che lui ha detto che aveva avuto delle foto mie in agenzia e che lui mi ha anche scartata. Non è vero! Perché non ho mai mandato foto ad Alex Belli ”.

Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021

Federica Calemme, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli rientra e Aldo Montano attacca: “Tutta roba già scritta”

E poi ha aggiunto: “Lui su Instagram mi segue, mi ha scritto più volte e ho le chat, dove si legge chiaramente che lui voleva incontrarmi per farmi delle foto a Milano ma non c’è mai stata l’occasione. Lui voleva fotografarmi ma non ci è riuscito, mi ha scritto lui. Potevo essere la Soleil di Alex? Esatto e invece no, non mi ha colpito. Ha detto che mi ha fotografata, ma che non ho la scintilla? Non è vero nulla ragazzi, non c’è mai riuscito! Vi assicuro, magari sarà stata una sosia”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonio Medugno vuole lasciare la Casa: ecco perché

Gf Vip Federica Calemme: “Con Gianmaria non mi aspettavo sarebbe nata una storia”

Sempre durante la sua intervista a Casa Chi, la bella napoletana ha raccontato della sua storia con Gianmaria. La ragazza ha rivelato: “Se Gianmaria mi è subito piaciuto esteticamente e caratterialmente? Sì mi piaceva, perché il mio ideale di uomo è moro, mediterraneo, però non mi aspettavo che sarebbe nata una storia. Anche perché sapevo che lui era impegnato. Quindi non c’avevo pensato più di tanto. Poi vedendolo è scattata la scintilla“. La storia tra i due sta andando a gonfie vele. Dopo tante delusioni, Gianmaria avrà finalmente trovato la donna giusta?

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 2021 (1)

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy