x

x

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro infuoca il web

La bellissima modella, attualmente nelle vesti de la Bona Sorte di Avanti un altro, è sempre più sexy e non smette di ricordarlo ai suoi follower…

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2022
Foto: Instagram @francescabrambilla

Francesca Brambilla, modella e showgirl di Bergamo, sta attualmente facendo perdere la testa al pubblico di Canale 5. La ragazza interpreta infatti il ruolo de la Bona Sorte di Avanti un altro. La 30enne ha già partecipato a diversi programmi televisivi come Tiki Taka e Quelli che il Calcio, distinguendosi per la spigliatezza e il fascino innato. Francesca è una vera bomba sexy e con le sue curve spettacolari sta spopolando sul web. Oltre che al mondo dello spettacolo, la Brambilla dedica molto tempo anche alla sua professione di influencer.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi, spunta un’altra coppia di futuri naufraghi: scopriamo di chi si tratta

Sul suo profilo social, la modella ama condividere scatti sensuali e piuttosto osé e i suoi follower sembrano apprezzare molto. Francesca vanta un fisico super atletico caratterizzato da un lato a e un lato b da far perdere il fiato. Qualche giorno fa, l’influencer ha postato una serie di scatti sexy che hanno fatto perdere la testa ai suoi fan. In queste immagini, Francesca indossa un bikini striminzito che mette in evidenza tutte le sue doti. Lo sguardo poi, è davvero ammaliante e ha subito conquistato il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

 

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, niente fiori d’arancio: “Il matrimonio? Ormai è fuori moda”

Il post, dopo pochi minuti, è stato invaso da una pioggia di like e commenti. C’è chi le ha scritto: “Bonissima” e chi invece è stato più lanciato: “Mi è sempre piaciuto l’impossibile”. Insomma la Bona di Avanti un altro ha riscosso un grande successo con queste foto aumentando così i suoi follower. D’altronde non è la prima volta che pubblica scatti di questo genere e, ormai, ha capito che vengono molto apprezzati. Francesca appare sempre più sensuale e soprattutto in forma smagliante.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi, spunta un’altra coppia di futuri naufraghi: scopriamo di chi si tratta

Francesca Brambilla Instagram: un profilo da far perdere la testa

L’affascinante modella è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove vanta ben 1,1 milioni di follower. Un numero davvero elevato che fa capire la grande popolarità che, negli anni, ha acquisito sul web. Sul suo profilo, Francesca pubblica soprattutto foto sensuali che mettono in mostra il suo fantastico fisico. Possiamo ammirare scatti in bikini e in intimo in grado di far perdere la testa. Il suo feed è un tripudio di décolleté e glutei di marmo in grado di stuzzicare le fantasie dei più curiosi.

Francesca Brambilla hot

Foto: Instagram @francescabrambilla