x

x

Belen Rodriguez su De Martino: “Infedele, ma per lui ci sarò sempre. E in camera è…”

Lady Pampa, in versione Iena, è tornata sul rapporto con Stefano De Martino: è sbocciato nuovamente l’amore tra i due?

di Ruggero Biamonti | 10 Febbraio 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Ormai sembrano esserci pochi dubbi e tutti coloro (sono tantissimi) che sognavano un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, padre del suo primo figlio Santiago, sembra proprio che siano stati accontentati. Belen in versione Iena televisiva è stata invece dolcissima con il ballerino.

LEGGI ANCHE > Auguri Blanco! Dalla provincia al tour sold out, passando per il trionfo a Sanremo

Da molti giorni i due vengono fotografati insieme e la bella argentina già in un’intervista al Corriere aveva affermato: “Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità“, mentre ieri alle Iene, tra il serio e il faceto, pare abbia confermato la liaison, leggendo dei tweet ha infatti detto: “Stefano sta tranquillo perché non lo tradisco con Teo Mammucari? Oddio non ho mai tradito in vita mia. Anche se forse con Teo ci farei un pensierino“.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello

LEGGI ANCHE > Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro infuoca il web

Durante il gioco dello show chiamato Passaparolaccia ha descritto una persona cara che sembra proprio De Martino facendo alcune rivelazioni sul loro rapporto: “Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia  devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa fare arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola ed è neomelodico”.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Belen nella prima puntata: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia”

Belen De Martino: “Infedele, ma per lui ci sarò sempre. E in camera è…”

È finita invece la storia con Antonino Spinalbese, anche la sua famiglia, come ad esempio il fratello Jeremias, approvava la relazione e Belen riservava parole d’amore dolcissime per il suo (ormai ex) uomo che postava sul suo account Instagram, ma i tempi in cui scriveva: “Mi perdo nei tuoi baci” sono ormai lontani e la relazione con lo scultoreo parrucchiere è definitivamente terminata.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello