x

x

Belen Rodriguez vuota il sacco: “Io e De Martino? Ci vediamo, non è una novità”

La showgirl argentina si prepara al debutto con Le Iene e in attesa della puntata chiarisce quale sia il suo rapporto con Stefano De Martino al momento

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Per Belen Rodriguez questo è un momento davvero particolare: qualche delusione, ma anche anche grandi emozioni e soddisfazioni. Dopo la fine della storia con il padre della figlia Luna Marie, Antonino Spinalbese, Belen è pronta a voltare pagina. L’ennesima storia d’amore finita male non ha scoraggiato l’argentina, che adesso vuole pensare più a sé stessa. Domani sera, la showgirl debutterà su Italia 1 alla conduzione de Le Iene, affiancata dal collega Teo Mammucari. In attesa dell’inizio di questa nuova avventura, l’argentina ha voluto raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE > Belen condurrà ‘Le Iene’: la reazione di Alessia Marcuzzi

La showgirl vestirà per la prima volta i panni della iena e, a proposito di questo, ha affermato: “Quanto sono iena nella vita? Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”. In effetti, tra alti e bassi, la Rodriguez si è sempre fatta valere nel mondo della tv italiana.

Belen Rodriguez matrimonio

Foto: Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Da Instagram

 

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Belen Rodriguez e Teo Mammucari conducono la nuova edizione de “Le Iene”

Nelle ultime settimane, nonostante la recente rottura con l’hairstylist Spinalbese, la Rodriguez è apparsa più volte in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino. Le voci su un possibile riavvicinamento tra i due si fanno sempre più insistenti e Belen ha deciso di mettere le cose in chiaro una volta per tutte: “Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”. Al momento, le priorità della Rodriguez sono chiare: i suoi figli e la carriera.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembrano complici come una volta: il duetto fa sognare

Belen e Stefano: “Bisogna combattere per cambiare le cose”

La showgirl è molto entusiasta dell’imminente conduzione de Le Iene, programma che segue sin da piccola: “Il format originale è argentino. Si chiama CQC (Caiga Quien Caiga che significa Chi cade per primo, cade) e ricordo da bambina a casa lo seguivo e pensavo ‘Che bravi, che palle hanno questi!’. E quando, arrivata in Italia, l’ho ritrovato, ho pensato che in tutti i Paesi c’è bisogno di una voce in più per sapere la verità. Bisogna combattere per cambiare un po’ le cose. E ognuno nel suo piccolo può migliorare la società”. Per la Rodriguez sta iniziando una nuova fase del suo percorso professionale e non potrebbe esserne più contenta. Dopo tante delusioni, adesso vuole dare maggiore importanza a sé stessa e raggiungere grandi traguardi. Chissà come andranno le cose con De Martino: sarà di nuovo amore?

Belen lato B

Foto: Instagram @belenrodriguezreal