x

x

Kanye West e Julia Fox smentiscono la crisi, ma lui pensa ancora a Kim Kardashian

Dopo le voci (smentite) sulla presunta rottura, Kanye West e Julia Fox sono più forti che mai. Tuttavia West continua a parlare di Kim Kardashian, che risponde…

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2022
Foto: Ipa

Smentite tutte le voci dell’ipotetica rottura tra il rapper Kanye West e l’attrice Julia Fox, i due sembrano più forti che mai. Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a PageSix che la decisione dell’attrice di rimuovere tutte le fotografie con il rapper dal suo profilo Instagram non aveva nulla a che fare con la loro relazione. La stessa fonte ha aggiunto: “Ha eliminato le fotografie perché i commenti degli utenti erano davvero cattivi e lei non voleva averci nulla a che fare”.

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Melissa Satta: festeggia 36 anni con il nuovo compagno

La stessa Julia ha smentito le voci, in seguito, tramite le sue Instagram stories. Ha dichiarato nella giornata di domenica: “Ragazzi, rilassatevi. Ho smesso di seguire le pagine dei fan perché ero stanca di vedere me stessa nella pagina Home. Purtroppo Instagram non è più un posto divertente. Ho dovuto cancellare le c*zzo di foto perché leggevo i commenti che dicevano: ‘Hai postato fotografie in cui solamente tu sei venuta bene'”. Quindi, nessuna litigata per colpa dell’ereditiera ed ex moglie del rapper Kim Kardashian. Anzi, Julia è molto favorevole alla risoluzione del complicato rapporto tra Kanye e Kim, soprattutto per il bene dei loro figli.

Kanye West Julia Fox

Foot: WavyPeter / SplashNews.com / IPA

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022 e la maretta tra Sabrina Ferilli e Amadeus: verità o invenzione?

Ultimamente, infatti, i due ex coniugi sarebbero in una vera e propria battaglia mediatica, combattuta a colpi di post e comunicati social. Di recente, il rapper ha accusato la moglie di aver diffuso la notizia secondo la quale lui avrebbe messo una taglia sulla sua testa. Kanye si è sfogato dicendo: “Fatemi capire, io la prego di poter andare alla festa di mia figlia e vengo accusato di essere un drogato. Vado a giocare con mio figlio e prendo da casa mia le mie graphic novel e vengo accusato di rubare. Queste accuse possono davvero far rinchiudere qualcuno”.

LEGGI ANCHE > Gabriele Corsi torna in tv con “Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo”: l’appuntamento è sul Nove

Kanye West Julia Fox: Kim Kardashian si scaglia contro l’ex marito

Il rapper ha concluso arrabbiato: “Loro giocano così con le vite dei neri, sia che si tratti di liberarli che di rinchiuderli. Non posso più scherzare con i miei figli“. Kim ha risposto dicendo che Kanye ha dei seri problemi e si sente in diritto di attaccarla in ogni intervista per quello che fa, soprattutto dopo la sfuriata per non essere stato messo al corrente della decisione di aprire un profilo TikTok alla figlia North. L’influencer ha contrattaccato, lasciando trasparire un po’ di amarezza: “La sua ossessione lo porta a cercare di controllare e manipolare la nostra situazione in un modo così negativo e pubblicamente, non fa altro che causare moltissimo dolore“.

kim kardashian kanye west

Foto: Instagram @kimkardashian