x

x

Valerio Scanu sul litigio con Maria De Filippi: “All’epoca ero un po’ fuori di testa”

Nonostante siano passati molti anni, il cantante è tornato a parlare del dissidio avuto con la conduttrice facendo mea culpa sul comportamento avuto. Ma cosa c’è sotto?

di Redazione di Rumors.it | 6 Febbraio 2022

Il passato non è mai passato se le cose rimangono in sospeso. E non c’è frase che calzi a pennello come questa quando giunge la notizia che Valerio Scanu è tornato a parlare del suo litigio avuto con Maria De Filippi. Nonostante siano passati molti anni da quel lontano 2015, data della genesi del dissidio tra la conduttrice e il cantante, quest’ultimo è tornato a parlare dell’episodio con un risolto inedito.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Belen Rodriguez e Teo Mammucari conducono la nuova edizione de “Le Iene”

Valerio Scanu, infatti, ritornano sull’argomento ha fatto un mea culpa esplicito riguardo al litigio avuto con la De Filippi, sempre lodata da tutti gli ex concorrenti della Scuola di Amici per la disponibilità e il fare materno sempre avuto nei confronti degli allievi. “Io e Maria avevamo un rapporto più umano che professionale. Quando mi sono ‘beccato’ con lei, se al mio fianco ci fosse stato qualcuno che mi avesse calmato sarebbe stato meglio. In quel periodo forse ero un po’ fuori di testa” ha rivelato il cantante.

Valerio Scanu

Foto: Instagram @valerio_scanu

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, le gaffe di Amadeus con Sabrina Ferilli: scoppia la polemica su Twitter

Ma qual era il reale motivo del litigio tra i due? Stando a quanto raccontato dal diretto interessato poco prima della partecipazione di Scanu all’Isola dei Famosi – nel 2015 appunto -, quest’ultimo aveva chiesto alla De Filippi un aiuto concreto in ambito musicale. Aiuto che non è mai arrivato. Maria, per la precisione, lo avrebbe dovuto far partecipare al Serale di Amici, ma, alla fine, così non è stato.

LEGGI ANCHE > Domenica In speciale Sanremo 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Valerio Scanu Maria De Filippi: cosa bolle in pentola?

Da qui l’ira funesta del cantante nei confronti della conduttrice. Ma quello che si chiedono tutti è: perchè dopo così tanti anni Scanu ha sentito il bisogno di ritrattare la sua versione, scusandosi con la conduttrice? Che abbia bisogno – nuovamente – di qualche altro favore dalla Regina della Televisione italiana? Non ci sono conferme in merito ma di certo qui, come direbbero in molti, gatta ci cova.

Maria De Filippi, Amici 2021

Maria De Filippi, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset