x

x

George Clooney e Brad Pitt si tagliano lo stipendio, ma a una condizione: quale?

George Clooney e Brad Pitt hanno accettato una diminuzione del loro salario a patto che il loro thriller venga gestito in un certo modo dai produttori: scopriamo quale

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2022
Foto: AMPAS

Due degli attori più amati del pianeta, George Clooney e Brad Pitt, hanno preso una decisione piuttosto insolita, che ha stupito i loro fan. Le due star di Hollywood hanno infatti scelto di tagliarsi lo stipendio a patto di far uscire il loro nuovo film nelle sale cinematografiche. Anche se non si conosce ancora il titolo della pellicola, gli attori hanno anticipato che si tratterà di un thriller-drammatico. Un progetto che sta loro particolarmente a cuore e per il quale hanno rinunciato ad una parte del salario.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e Sienna Miller sono più che amiche? Le voci parlano di una frequentazione

In un’intervista rilasciata a Deadline, Clooney ha raccontato dell’accordo preso con Apple per l’uscita del film al cinema: l’attore ha spiegato come si sia scatenata una vera e propria guerra di offerte intorno al progetto. Alla fine, lui e Brad hanno optato per una paga inferiore, in cambio di una distribuzione più massiccia nelle sale. George ha infatti affermato: “È stato un momento emozionante perché intorno al film è nata una di quelle strane guerre di offerte che accadono ogni tanto e alla fine in questo caso è stata piuttosto estrema, perché Apple è arrivata con una cifra davvero grande“.

GEORGE CLOONEY SCUOLA

Foto: A.M.P.A.S

 

LEGGI ANCHE > Sanremo, Emma Marrone mette il cuore al centro: “Cosa mi manca? Un fidanzato”

La star di Hollywood ha poi spiegato: “Io e Brad alla fine abbiamo concordato che parte di quei soldi potevano essere spesi nella distribuzione del film. La buona notizia è che c’è ancora un modo per realizzare questo tipo di film, e l’altra parte della buona notizia è che Amazon e Netflix, con cui abbiamo anche lavorato, sono anche più che disposti a farli uscire nelle sale, dunque cinema e streaming possono coesistere”. La decisione è stata presa di comune accordo e i due non potrebbero essere più soddisfatti di così.

LEGGI ANCHE > Katy Perry è sempre più sexy: il suo look trasparente ammalia i fan

George Clooney Brad Pitt: il regista sarà Jon Watts

Non si sa ancora molto sulla trama del nuovo film, ma George Clooney e Brad Pitt hanno raccontato che interpreteranno due professionisti assunti per lo stesso lavoro. Il resto rimane una sorpresa e il pubblico, ovviamente, è già in fermento. E lo è ancora di più da quando le star hanno annunciato il nome del regista: Jon Watts. Quest’ultimo è lo stesso del capolavoro cinematografico Spider-Man: No Way Home. Il film ha riscontrato un grandissimo successo e, sicuramente, anche quello di George e Brad non sarà da meno.

Brad Pitt Oscar

Foto: Nick Agro / A.M.P.A.S.