x

x

Diletta Leotta fa girare la testa ai follower col suo outfit da scolaretta sexy

L’ultima foto postata da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram ha conquistato tutti i suoi followers, che hanno apprezzato il suo look da scolaretta con un tocco sexy

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2022
Diletta Leotta - Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta ha sfoggiato per i suoi follower un look da scolaretta rivisitato. I suoi outfit sono sempre iconici e anche in questo caso la conduttrice radiotelevisiva ha fatto girare la testa ai suoi fan. Super sexy e alla moda, Diletta ha un talento nello scegliere per ogni occasione capi all’avanguardia. La bella speaker non delude mai quando si parla di stile e i suoi seguaci lo sanno bene, per questo ogni volta che appare un nuovo scatto, questo viene subito bombardato di interazioni.

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, fuga romantica in Messico

L’ultimo post pubblicato dalla bella conduttrice la ritrae in un look tutto frange. Nel carosello, composto da due fotografie, Diletta indossa una giacca classica nera con taglio maschile, una camicia bianca classica e infine il pezzo forte: una gonna di frange che riprende i colori del tramonto (giallo, arancio e rosso). A completare il tutto, dei collant neri velati e delle scarpe con laccio alla caviglia dal plateau e tacco vertiginosi.

Diletta Leotta

Foto: Instagram @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manila e il brutto gesto verso Soleil: verrà squalificata?

La descrizione al post recita “A girl like I” (tradotto “Una ragazza come me”, frase pubblicata in un inglese sbagliato di proposito) e in seguito ha inserito il tag al profilo dell’amica e attrice Chiara Francini. La gonna molto corta a vita alta è ciò che ha suscitato più scalpore tra i suoi follower, i quali hanno commentato mostrando approvazione, aggiungendo emoji ricche di cuori e fuochi accesi. Altri utenti, al contrario, non hanno apprezzato la scelta dell’outfit, forse ritenendolo troppo anticonvenzionale.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega: anche sulla neve non rinuncia al bikini

Diletta Leotta Instagram: i suoi prossimi impegni a Sanremo

Di recente la bella conduttrice ha annunciato, sempre tramite un post social, che in occasione del Festival di Sanremo sarà in onda no-stop con il suo programma 105 take away su Radio 105, a due passi dall’Ariston. Sarà dunque l’inviata speciale per l’evento musicale più atteso dell’anno. Inoltre parteciperà come ospite a Note di Bellezza insieme Clio Make-Up sulla pagina Facebook di Lancome Italia. Dopo la sua discussa partecipazione a Sanremo 2020, oggi è pronta per partecipare da un’altra prospettiva.

Diletta Leotta

Foto: Instagram @dilettaleotta