x

x

Chi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro che fa impazzire il pubblico

La cognata di Paolo Bonolis si sta facendo strada nello show business rubando soprattutto il cuore di alcuni italiani

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2022
Foto: Instagram @missclaudiaruggeri

Claudia Ruggeri, è una modella, ballerina e showgirl italiana di 33 anni. E’ nota al pubblico come la Miss Claudia dello show preserale di Paolo Bonolis Avanti Un Altro. Nel 2021 Claudia è tornata a essere una presenza fissa della nuova edizione del programma, dopo avervi partecipato tre anni fa. Con il suo alias Miss Claudia, la showgirl ha un profilo Instagram seguito da oltre 1 Milione di persone. La ballerina è sempre stata in ottima forma. Sui social è possibile ammirare il suo fisico prorompente che non passa di certo inosservato, ma che anzi porta con sé migliaia di like.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie e Alessandro sono ormai inseparabili: è vero amore?

Claudia Ruggeri è nata il 22 ottobre 1983 Roma. Dopo i suoi inizi da modella, ha debuttato in televisione a Chiambretti C’è, e, dopo ha sostenuto un ruolo minore nel film di Carlo Verdone L’amore è bello finché dura. Nel 2004 è approda a Domenica In, facendo la conoscenza del grande presentatore Paolo Bonolis, che all’epoca conduceva il programma. Proprio a Domenica In ha incontrato quello che poi sarebbe diventato il suo futuro marito: Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli e dunque cognato di Paolo Bonolis. Il fidanzamento tra Claudia e Marco è durato ben 12 anni, prima del matrimonio, che si è svolto in gran segreto, prima di una romantica luna di miele tra Amalfi, Positano e Ravello.

Claudia ruggeri

Foto: Instagram @missclaudiaruggeri

LEGGI ANCHE > Conosciamo meglio Maria Chiara Giannetta: sarà lei a salire sul palco con Amadeus

Claudia ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni di essersi ritrovata in lacrime dietro le quinte di Domenica In, dopo che il suo ragazzo l’aveva lasciata per via della sua gelosia, e di essere stata consolata proprio dal premuroso Marco. Lo stesso anno di quel fatidico incontro, nel 2004, Claudia ha partecipato come ballerina a Ciao Darwin, fino alla consacrazione con la partecipazione al programma Avanti un Altro, dove la bella ragazza romana è la protagonista del “minimondo”. È tornata a Ciao Darwin nel 2019 come capitana della squadra “umani” nella puntata “Umani vs Mutanti”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears sempre più audace tra perizoma e tacchi a spillo: è la volta del lato B

Claudia Ruggeri: sotto accusa per la parentela con Bonolis

Oggi nel programma di Bonolis è una dei personaggi più apprezzati dello show, in cui prima ha interpretato il ruolo da supplente prima, dopo da poliziotta e infine la tanto amata “miss Claudia“, ovvero la padrona di casa del “salottino” che ospita i personaggi invitati al programma. Claudia è spesso oggetto di critiche per via della sua parentela acquisita con Paolo Bonolis, che a detta dei suoi detrattori è il motivo della sua presenza nello showbusiness. In realtà Claudia si è dimostrata una ragazza non solo bella, ma anche simpatica e intelligente, e il suo successo non è certamente immeritato. La showgirl ha infatti più volte ricordato di aver fatto molta gavetta prima di conoscere Bonolis.

Claudia ruggeri

Foto: Instagram @missclaudiaruggeri