x

x

Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

Dopo alcuni anni di pausa, questa estate dovrebbe prendere il via “Ultima fermata”, il nuovo dating-reality show firmato da Maria De Filippi e Raffaella Mennoia. Ma cosa sappiamo al riguardo?

di giuseppe | 30 Gennaio 2022
Maria De Filippi, Ultima Fermata - Foto: Instagram @wittytv / Ufficio stampa

Da qualche anno a questa parte si parlava del nuovo programma nato dall’estro creativo di Maria De Filippi e dalla sua fidata spalla Raffaella Mennoia; fino ad oggi, però, ben poco si sapeva di quello che potrebbe diventare una nuova colonna portante dei palinsesti Mediaset. Il titolo di questo innovativo format è Ultima Fermata e come l’altro gioellino firmato Fascino, Temptation Island, anche questo dovrebbe essere un dating-reality show nel quale si mettono in mostra le reali emozioni degli italiani.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, la giornalista di Sportitalia è sempre più sexy: gli scatti sono bollenti

Il fulcro, dunque, restano i sentimenti in tutte le loro forme. “Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia: si è insieme su uno stesso binario verso un’unica destinazione ma a volte è necessaria un’ultima fermata per decidere se sia giusto proseguire insieme o lasciare quel binario per sempre. Se la tua coppia è in crisi scrivi o chiama Ultima fermata“, così recita il promo che in queste ore sta andando in onda sulle reti Mediaset per annunciare l’apertura dei casting per quello che promette di diventare un nuovo gioiellino di Maria.

Ultima Fermata

Ultima Fermata – Foto: Instagram @wittytv

 

LEGGI ANCHE > Belen e Michelle Hunziker super sexy per “Michelle Impossible”: cosa bolle in pentola?

Cosa sappiamo di questo nuovo format che presto dovrebbe andare in onda su Canale 5? Intanto, secondo fonti vicine alla Fascino, inizialmente il programma sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1, in prima serata. Ora invece sappiamo che dovrebbe andare ad occupare un posto in palinsesto nella prossima stagione estiva proprio sulla prima rete Mediaset. Un’altra indiscrezione, che questa volta arriva dal passato, vorrebbe che la prima edizione sarebbe dovuta essere affidata all’affascinante Stefano De Martino. Attualmente invece gli esperti di tv parlano di un programma che non avrà un vero e proprio conduttore ma che potrà avvalersi solo e soltanto di una voce narrante, un po’ come accadeva con Uomini e donne – La scelta andato in onda in prima serata su Canale 5 nella primavera del 2019.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce sexy della 20esima settimana

Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

Insomma, i rumors intorno a questo già tanto discusso format mariano sono tanti e c’è persino chi parla della possibilità che le registrazioni possano iniziare a marzo del 2022 e che a ricoprire il ruolo di voce narrante potrebbe esserci l’esordiente Giulia De Lellis, reduce dal successo del dating-reality show Love Island, andato in onda su Real Time la scorsa estate. Non ci resta che continuare a seguire i canali ufficiali di WittyTv per scoprirne di più: intanto noi non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese saprà regalarci la Regina della televisione italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)