x

x

Momenti di paura per Wilma Facchinetti: una brutta caduta da cavallo l’ha mandata in ospedale

Un paio di giorni fa la moglie di Francesco Facchinetti è caduta da cavallo ed è finita in ospedale. Una volta arrivata al pronto soccorso, però, non è stata trattata come sperava…

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Foto: Instagram @ladyfacchinetti

Momenti di paura per Wilma Helena Fiassol che, pochi giorni prima del suo compleanno, è caduta da cavallo. La moglie di Francesco Facchinetti ha una grande passione per l’equitazione e, spesso, si reca al maneggio insieme al figlio Leone. Qualche giorno fa, durante una cavalcata, Wilma è caduta procurandosi diverse ferite. Si è quindi recata immediatamente in ospedale dove, però, non ha subito il trattamento sperato. L’influencer ha così deciso di condividere con i follower l’accaduto.

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi sfodera il suo lato sexy: tra pizzo e scollature i fan impazziscono

Lady Facchinetti, attraverso le storie Instagram, ha così esordito: “Wally è inciampato, sono volata giù e mi ha investito, il mio casco si è staccato e la zoccolata mi è arrivata dritta in testa”. La modella, visibilmente scossa, ha poi attaccato l’ospedale di Desio, dove si è recata subito dopo l’incidente: “Mi dispiace che siamo in una situazione dove una persona arriva con un trauma cranico, vertigini e nausea e non ci sia la possibilità di fare subito una tac, una lastra”.

Foto: instagram @ladyfacchinetti

 

LEGGI ANCHE > Elodie parla di Marracash e svela i motivi della rottura: “Non vedevo un futuro”

Wilma ha poi continuato il suo racconto: “Non generalizzo però ho visto un’arroganza… sono arrivata alla porta del pronto soccorso e c’era già gente che suonava per entrare. Allora io mi sono attaccata al campanello, arriva un dottore e gli spiego la situazione. Mi fa sedere, poi arriva una dottoressa, la persona più odiosa e arrogante che ho mai visto in vita mia e inizia a prendermi in giro. Mi ha preso la testa e mi ha detto: ‘É un taglio minuscolo, non riesco a vedere nulla. Ti devo rasare i capelli’. Ma che io sappia la misura del taglio non c’entra con il trauma”. Ricordiamo che Wilma, anche se non esercita più, è una chirurga e quindi sa di cosa sta parlando.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Ana Mena non vede l’ora di iniziare: “Al Festival grazie a mio padre, Rocco Hunt un amico”

Wilma Facchinetti Instagram: “Dobbiamo pagare di più i medici”

La modella, dopo un lungo discorso, ha affermato: “Mi guardavano schifati. Io stavo per vomitare, avevo la bocca secca e ho chiesto al dottore un bicchiere d’acqua. Lui mi guardava con un’espressione di rabbia. A me dispiace perché sono infelici del proprio lavoro. Dobbiamo pagare di più i medici”. Anche il marito Francesco ha voluto dire qualcosa sull’accaduto: “Non ho voluto litigare anche se ero parecchio inca**ato e mi sono chiesto perché si comportano in questo modo. Forse in questi due anni ne hanno viste di tutti i colori e sono sottopagati”. Alla fine, fortunatamente, è andato tutto per il meglio: Wilma è andata al pronto soccorso di Cantù dove le hanno fatto gli esami necessari. Adesso Lady Facchinetti è a casa a riposo e sta festeggiando il suo compleanno circondata dall’amore della sua famiglia.

Wilma Facchinetti

Foto: Instagram @ladyfacchinetti