x

x

Gf Vip, dopo il secondo aereo per i “Solex”, Delia è arrivata al limite: “Alex sta rischiando di perdere tutto”

Delia ha fatto una dichiarazione che sembra essere decisiva per il rapporto con Alex Belli

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Delia ormai non ha più parole. Dopo che il secondo aereo dedicato ai “Solex” (crasi tra i nomi Soleil e Alex) ha sorvolato il cielo sopra la Casa del Grande Fratello Vip, Delia non ce la fa più. Il messaggio riportava: “I non detti e non raccontati gridano Solex“. A seguito di quest’ultimo affronto, la bella influencer si è confrontata insieme alle amiche Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi su questo ultimo messaggio non dedicato ai Deliax, come li ha definiti Nathaly, ma ad una coppia che ha suscitato moltissime chiacchiere e critiche.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Lulù Selassié propone il sabotaggio: “Chiudiamoci in camera, non ce la faccio più”

Delia ha esordito dicendo: “Ormai, non ho più parole. Non mi fa né caldo, né freddo”. Pronta a contraddirla, Miriana le ha risposto: “Fino ad adesso mi hai detto che hai pianto tutti i giorni da quando lui è uscito” e subito Delia si è aggiunta: “Ma anche prima di venire qua, io piangevo tantissimo, ho fatto mesi di pianti”. Ha raccontato che era talmente abbattuta che la madre voleva che lo lasciasse.

Delia Duran

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa speciale a Lulù: quale sarà la reazione?

A questo punto Nathaly è arrivata ad una conclusione molto arguta e ha detto alla sua amica: “Questo significa tenere il piede in due scarpe, ma lo sta facendo troppo alla luce del sole, davanti a tutta Italia che non è stupida e neppure tu sei stupida. Però, i limiti glieli devi dare tu, stop!”. Delia ha subito tentato di difendersi, dichiarando di essere sempre stata decisa con lui. Subito, però le sue coinquiline l’hanno rimproverata: “Non è vero, non sei mai stata netta: un giorno dici che lo ami ancora e un giorno dici che…”. La bella influencer venezuelana ha continuato a giustificarsi: “Ma prima dell’anello, gliel’ho detto in faccia“. Le sue compagne d’avventura però, ancora una volta, non sembrano convinte delle parole dell’influencer e hanno continuato a sostenere l’idea che non sia stata decisa con il marito nelle sue decisioni.

LEGGI ANCHE> Gianmaria Antinolfi, la mamma fa una rivelazione inaspettata: “Non volevo che stesse con Belen”

Gf Vip Delia Duran: “Sto arrivando al limite”

La signora Belli ha quindi risposto: “Faccio fatica. Purtroppo, non penso di riuscirci [a buttarsi la storia alle spalle] perché c’è un sentimento per cui è difficile dimenticare quello che ha fatto. Lui sta rischiando di perdere tutto perché già oggi [il secondo aereo per i Solex] è un segno che sto superando anche il dolore. Questo è grave”. Ha continuato: “È una continua lotta mia che non riesco ad accettare. Speriamo mi abbia lasciato e abbia smesso di fare tutte queste cose che sa benissimo che mi fanno male. E se non lo fa, mi dispiace ma io ho un limite e sto arrivando al limite. La dimostrazione è oggi. Sarebbe un grandissimo shock scoprire che lui non ha smesso…è difficile affrontarlo. Però, oggi sento che questo dolore sta svanendo”. Forse Delia è arrivata a prendere una decisione definitiva sul suo matrimonio?

Delia Duran

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine