Chris Brown accusato di stupro: ragazza drogata e violentata a casa di Diddy

Una donna che vuole mantenere l’anonimato ha denunciato il cantautore accusandolo di avere abusato di lei dopo averla drogata

di giuseppe | 28 Gennaio 2022
Foto: ufficio stampa

Chris Brown è accusato di avere violentato una donna di cui si mantiene l’anonimato, ma che ha dichiarato essere una coreografa professionista, ballerina e modella e ha affermato che il cantante è passato dall’essere amichevole allo stuprarla nel giro di pochi minuti. Il tutto è avvenuto a casa del noto rapper Diddy che si trova a Star Island, un’isola artificiale situata nella Baia di Biscayne, tra la città di Miami e l’isola di Miami Beach, nello stato della Florida.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber sfoggia un bikini super sexy e incanta il web: le foto sono da urlo

La donna afferma che, quando è arrivata lì, il 30 dicembre 2020, Chris le si è avvicinato e le ha chiesto se voleva un drink, indicandole la zona cucina sullo yacht, entrata nella stanza, lui le ha dato una tazza con una bevanda e hanno iniziato a parlare. Dopo aver riempito la sua tazza una seconda volta, ha iniziato a sentire “un cambiamento improvviso e inspiegabile”, la donna afferma di essersi sentita “disorientata, fisicamente instabile e ha iniziato a addormentarsi” ed è allora che, dice l’accusa, Chris l’ha condotta in una camera da letto mentre era “drogata” e “mezza addormentata.”

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson cenano in buona compagnia: il padrone di casa è un amico speciale

Chris Brown Instagram

Foto: instagram

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Macaulay Culkin e Brenda Song si sposano: l’anello conferma

Chris Brown oggi. Il cantante accusato di stupro: ragazza violentata a casa di Diddy

Negli atti la donna afferma che Chris ha chiuso la porta della camera da letto, bloccando il suo tentativo di andarsene e ha iniziato a baciarla mentre lei gli chiedeva di fermarsi, ma lui ha insistito e l’ha violentata. Questa violenza le ha generato una grave stress emotivo e per questa ragione ha deciso di intentare causa verso Chris Brown per ottenere un risarcimento danni pari a 20 milioni di dollari.

Gli avvocati della donna, Ariel Mitchell e George Vrabeck , hanno detto che la loro cliente non ha denunciato il presunto stupro alla polizia in quel momento perché era una studentessa di medicina ed era imbarazzata. Mitchell e Vrabeck hanno invitato chiunque abbia informazioni a contattarli. Tutto tace invece dalle parti di Chris Brown che al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.