x

x

Brad Pitt sta con Lykke Li? C’è chi dice no: “Non vuole frequentare una celebrità”

Brad Pitti starebbe frequentando una nuova celebrità, ma dei testimoni dicono diversamente…

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Foto: AMPAS

Rumors recenti parlavano di una frequentazione segreta tra Brad Pitt e la cantautrice Lykke Li, i quali vivono a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Si è pensato che i due fossero riusciti a tenere la loro relazione nascosta dai riflettori, ma alcune fonti vicine hanno fatto saltare ogni castello di carta.

LEGGI ANCHE > Chris Brown accusato di stupro: ragazza drogata e violentata a casa di Diddy

Un informatore ha parlato con Pagesix sostenendo di aver avvistato i due da Mother Wolf, il nuovo ristorante che ha già attratto un gran numero di celebrities. Questa informazione sarebbe però stata smentita da un’altra fonte: “Non la vede da due anni” ha dichiarato. “La incontrò un paio di anni fa. Non c’è niente di negativo. Semplicemente non stanno uscendo insieme.”

Brad Pitt e Bradley Cooper US Open

Foto: Andrew Schwartz / SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE >Hailey Bieber sfoggia un bikini super sexy e incanta il web: le foto sono da urlo

Altri avrebbero inoltre dichiarato il totale disinteresse di Pitt a frequentare una celebrità del suo calibro e una fonte vicina all’attore ha fatto un’affermazione in tal senso: “Non riesco a vedere Brad uscire con qualcuno di super famoso di nuovo. Posso sicuramente vederlo uscire con qualcuno con un profilo inferiore”. Brad si starebbe godendo la vita da single e al momento, non ci sarebbe nessuna a occupare il suo cuore.

LEGGI ANCHE >Elodie parla di Marracash e svela i motivi della rottura: “Non vedevo un futuro”

Brad Pitt fidanzata: le speranze su un ritorno con Angelina Jolie

La coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto sognare milioni di persone e la sua fine è stata un duro colpo per molti. La loro separazione è avvenuta due anni dopo il matrimonio, nel 2016, mentre il divorzio ufficiale nel 2019. Angelina ha ottenuto la custodia dei loro cinque figli e i motivi del loro allontanamento sarebbero stati legati a dei presunti abusi familiari. I fans continuano comunque a sperare in un ritorno di fiamma, ma per adesso non c’è nulla da fare.

Brad Pitt sconfitta tribunale custodia

Foto: PrPhotos