x

x

Richard Gere, scagionata dopo 15 anni la donna indiana baciata dall’attore per beneficenza

Accusata di oscenità per un bacio avvenuto durante una charity, Shilpa Shetty è stata finalmente scagionata dal suo paese l’India dopo ben 15 anni

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Foto: Instagram @theshilpashetty

Dopo 15 anni si è concluso l’incubo dell’attrice di Bollywood, Shilpa Shetty, scagionata dalle accuse di oscenità e indecenza. L’attrice, infatti, è stata baciata dall’attore Richard Gere durante un evento per la raccolta fondi per l’AIDS. Il gesto aveva davvero fatto scalpore, causando una rivolta da parte dei gruppi estremisti indù che avevano dato fuoco in piazza alle immagini dei due attori. Ciò portò un magistrato a incriminare entrambi gli artisti.

LEGGI ANCHE> Kim Kardashian: c’è un secondo video hard con Ray J? Lei nega tutto

Tuttavia l’accusa contro Gere è stata archiviata dopo poco tempo. L’attore, di religione buddista, aveva ottenuto dal governo di Delhi il permesso di tornare nel paese indiano per incontrare il Dalai Lama. Non si è risolta con così tanta facilità la condanna per Shilpa Shetty. A causa della farraginosa burocrazia indiana, il percorso di archiviazione dell’accusa contro l’attrice si è stato rallentato per parecchio tempo.

Shilpa Shetty

Foto: Instagram @theshilpashetty

LEGGI ANCHE> Bella Hadid continua la sua battaglia personale e svela: “Ecco perché ho smesso di bere”

Il procedimento si è trascinato fino alla settimana scorsa, quando un giudice di Mumbai ha definito “senza fondamento” le accuse mosse contro Shetty. Il magistrato nella sentenza, resa pubblica oggi, ha scritto: “Shetty è stata vittima dell’esuberanza di Gere, che, mentre erano sul palco, la baciò ripetutamente”. Così sono cadute tutte le accuse ai danni dell’attrice.

LEGGI ANCHE> “Soy Georgina”, da domani su Netflix l’attesissima serie sulla moglie di Cristiano Ronaldo

Richard Gere ultime notizie: scagionata dopo 15 anni Shilpa Shetty, baciata dall’attore per beneficenza

Shilpa, oggi 47 anni, è un’acclamata attrice del mondo di Bollywood. Popolare anche in Occidente per la sua partecipazione nel 2007 (stesso anno dello sconveniente bacio di Richard Gere) al “Celebrity Big Brother“, la versione inglese del Grande Fratello Vip. Durante la sua partecipazione al programma, è stata vittima di razzismo da parte di un’altra concorrente, Jade Goody, volto della televisione britannica. In seguito, ha condotto la versione indiana del Grande Fratello. Oggi è un giudice del talent India’s got talent.

richard gere

Foto: A.M.P.A.S