x

x

Gianmaria Antinolfi, la mamma fa una rivelazione inaspettata: “Non volevo che stesse con Belen”

Esmeralda Vetromile ha confessato al Corriere della Sera alcuni retroscena della relazione avuta tra suo figlio e la showgirl

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Foto: Instagram @ gianmariaantinolfi

Esmeralda Vetromile, madre tanto adorata di Gianmaria Antinolfi, ex compagno della showgirl Belen Rodriguez, ha scagliato una stoccata contro di lei non indifferente durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera. Per la prima volta ha rivelato di non esser stata una grande estimatrice della liaison sbocciata tra suo figlio e la modella argentina durante l’estate 2020. La storia scoppiata ormai 2 anni fa era durata meno di un batter di ciglia per la gioia della mamma. A suo dire infatti l’ex moglie di Stefano De Martino sarebbe stata fin troppo presa da se stessa, e questo avrebbe potuto finire per nuocere Gianmaria.

LEGGI ANCHE > Kristen Stewart shock, il matrimonio è più vicino del previsto: “Potrei sposarmi questo weekend”

L’imprenditore era diventato un nome noto proprio grazie alla brevissima relazione con la presentatrice. Su di lei la signora Esmeralda ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto forti: “A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. È così che si è trovato catapultato in questa situazione”. Sicuramente secondo lei Belen non sarebbe stata la nuora adatta a stare accanto al figlio.

belen rodriguez e gianmaria antinolfi

Foto: Chi

LEGGI ANCHE > Emma Thompson, nuova sfida a 62 anni: girare una scena di nudo in un film

Al momento Gianmaria si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 6. E’ uno dei concorrenti protagonisti di questa stagione, che fin dal primo giorno ha regalato ai telespettatori tanto di cui parlare grazie ad alcuni flirt messi in atto dal ragazzo con l’ex fidanzata Soleil Sorge e la tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Questa però è acqua passata. Al momento sembra essere sbocciata una liaison tra lui e Federica Calemme e in tanti si chiedono se essa sia destinata a durare anche dopo la fine del programma. Domanda lecita dato che tra pochi giorni il concorrente lascerà la Casa più spiata d’Italia a causa di alcuni impegni di lavoro irrimandabili.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino: “Io gelosa di Luca Argentero? Sarei stata matta a sposarlo”

Mamma Gianmaria Antinolfi rivelazione shock: “Con Belen speravo finisse presto”

Esmeralda si è ovviamente anche pronunciata sulle concorrenti del programma a cui il figlio si è avvicinato. La signora sembra avere le idee molto chiare su Soleil: “La sua ex Soleil ci ha un po’ marciato, lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità”. Quanto a Federica Calemme, invece, ritiene che suo figlio abbia la tendenza a proiettare sulla ragazza che ha davanti, il suo sogno di costruire una famiglia tradizionale: “Senza aspettare di conoscerla e scoprire come è veramente”. Insomma la dolce mamma di Gianmaria ha davvero una parolina per tutti, anche per il suo figlio adorato.

mamma gianmaria antinolfi

Foto: Instagram @
gianmariaantinolfi