x

x

Kristen Stewart shock, il matrimonio è più vicino del previsto: “Potrei sposarmi questo weekend”

Durante un’intervista al Late with Stephen Colbert, l’attrice Kristen Stewart ha rivelato che le nozze con la regista Dylan Meyer potrebbero avvenire anche nel corso di questo weekend

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Foto: Getty Images

Lo scorso novembre la star di Twilight Kristen Stewart e la regista Dylan Meyer hanno annunciato le nozze. Le due si frequentano dal 2019 e ora sono pronte a compiere il grande passo. Entrambe non vedono l’ora di sposarsi e di suggellare così il loro legame; questo potrebbe accadere prima del previsto, proprio come dichiarato da Kristen recentemente. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che, nel giro di due anni, le ha portate a prendere una decisione tanto importante.

LEGGI ANCHE > Adele, pesanti accuse su di lei: avrebbe mentito sulla cancellazione dei suoi show

Durante un’intervista al Late Show with Stephen Colbert, l’attrice ha fatto una rivelazione davvero inaspettata. Il conduttore ha chiesto alla Stewart come stessero andando i preparativi del matrimonio e lei ha risposto: “Sicuramente voglio fare una grande festa. Non sono molto avvezza alle cerimonie”. E poi ha rivelato: “Potremmo farlo anche questo weekend. Non so qualcosa del genere e poi uscire con i nostri amici dopo! Voglio farlo!” Dichiarazioni importanti che hanno entusiasmato i tantissimi fan della coppia.

Kristen Stewart fidanzata

Foto: Instagram @spillzdylz

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian: c’è un secondo video hard con Ray J? Lei nega tutto

L’attrice ha anche confessato: “Non sono brava a fare piani. Non riesco a fare piani nemmeno per una cena. Sono una ruota… non sai mai dove potresti finire con me amico”. Negli ultimi tempi, Kristen è apparsa molto più aperta rispetto alla sua vita privata. Dopo la relazione con Robert Pattinson, la Stewart ha avuto altre frequentazioni ma non ha mai voluto parlarne troppo. Adesso con Dylan tutto è cambiato ed è entusiasta di parlare della sua bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Janet Jackson punta il dito contro il fratello Michael: ecco le nuove pesanti accuse

Kristen Stewart matrimonio: a breve pronuncerà il fatidico “sì lo voglio”

Dunque non ci sono dubbi, la 31enne è a un passo dalle nozze e a breve pronuncerà la fatidica frase sì lo voglio. Da Twilight ne ha fatta di strada, sia professionalmente che sentimentalmente. Dopo diverse relazioni non andate a buon fine, Kristen sembra aver finalmente trovato l’amore e non è intenzionata a farselo scappare. Qualche tempo fa, aveva ammesso: “Per ogni relazione che ho avuto ho sempre pensato che fosse quella giusta”. Adesso però, la persona giusta è arrivata per davvero e la Stewart è pronta a passare il resto della sua vita con lei.

Kristen Stewart e Dylan Meyer

Kristen Stewart e Dylan Meyer
Foto: Instagram @spillz