x

x

Gf Vip, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa speciale a Lulù: quale sarà la reazione?

Manuel Bortuzzo è da poco uscito dalla Casa ma non smette di pensare alla sua Lulù: è andato a conoscere la sua famiglia

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Durante la puntata di lunedì, Manuel Bortuzzo ha scelto di abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore, in questi mesi, è dimagrito molto e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. La pressione a livello psicologico non è stata da meno e, data la sua particolare condizione, ha preso questa decisione. Il ragazzo ha così salutato i compagni e la fidanzata Lulù Selassiè. Nonostante la distanza, Manuel continua a pensare a lei e, dopo una dolce dedica, le ha fatto una romantica sorpresa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo sente già la mancanza di Lulù e le fa una dedica su Instagram: “Sei vita”

Come promesso a Lulù, Bortuzzo è andato a conoscere la sua famiglia e i suoi amici. Qualche giorno dopo l’uscita dalla Casa, Manuel si è rincontrato con Clarissa (sorella minore di Lulù) che l’ha portato ad un importante appuntamento. Durante una diretta Instagram, la più piccola delle Selassiè ha raccontato che avrebbe incontrato il cognato per trascorrere del tempo insieme. E così è stato: Manuel si è presentato ufficialmente alla famiglia Selassiè.

Manuel e Lulù bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil svela il misterioso contenuto della lettera scritta ad Alex Belli

A condividere un video dell’incontro è stata la cugina delle princess che ha taggato tutte le persone presenti. Oltre a Clarissa, c’erano la mamma di Lulù, il fratello Christian, la migliore amica Olly, il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, amico delle Selassiè e lo scrittore Samuel Montegrande, grande amico della famiglia. Alla reunion, hanno partecipato anche i cani delle principesse con i quali Manuel ha pubblicato una storia. Adesso che le presentazioni sono state fatte, il fidanzamento è ufficiale!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, concorrenti puniti dagli autori per aver violato il regolamento: che cosa è successo

Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè: il loro amore resisterà alla distanza?

Lùlù non fa altro che pensare a Manuel e, anche se lei non lo sa, lui sta facendo lo stesso. Nonostante i primi mesi di battibecchi e incomprensioni, questa coppia ha trovato il giusto equilibrio. I due si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti iniziando a progettare un futuro fuori dalla Casa. Al momento, Manuel sta mantenendo le promesse fatte alla princess dimostrando l’autenticità del suo sentimento. I fan della coppia chiedono a gran voce che, venerdì sera, Alfonso mostri alla Selassiè i meravigliosi gesti compiuti da Bortuzzo in questi giorni. Per ora questa relazione sta procedendo a gonfie vele, ma la vera domanda è: il loro amore riuscirà a resistere alla distanza?

Manuel Bortuzzo Gf Vip

Foto: Instagram @manuelmateo_