x

x

Gf Vip, Lulù Selassié propone il sabotaggio: “Chiudiamoci in camera, non ce la faccio più”

Lulù è stufa e manifesta la sua insofferenza rispetto alle dinamiche del programma, al punto da aver proposto agli altri concorrenti di sabortarlo

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Endemol Shine Italy

Lulù Selassiè è arrivata al limite. La principessa, come altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, ha manifestato una certa insofferenza durante questa settimana e si è trovata sul punto di sbottare, proponendo un sabotaggio di gruppo. Insieme alle amiche Sophie Codegoni e Federica Calemme, Lulù si è confidata affermando di volersi chiudere in camera ogni lunedì e ogni venerdì durante la diretta del programma. Ma cos’avrà fatto infuriare così tanto la princess?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa speciale a Lulù: quale sarà la reazione?

Durante gli ultimi appuntamenti del Grande Fratello Vip, la diretta è sempre stata monopolizzata dall’argomento più caldo delle ultime settimane, se non mesi: il triangolo amoroso Soleil, Alex e Delia. Gli amati “tempi televisivi” di Alfonso Signorini sono stati fagocitati dall’approfondimento di questo strano ménage, soprattutto dopo l’ingresso di Delia Duran all’interno della Casa. Si allunga quindi la lista di vipponi che non sopporta più il protagonismo di Alex Belli e consorti.

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi, la mamma fa una rivelazione inaspettata: “Non volevo che stesse con Belen”

Lulù ha dichiarato: “Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Sì, ci chiamano quando hanno fatto, perché non ce la faccio più. Quando parlano di loro 3 vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze io non ce la faccio più.” Insomma, la misura è colma.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge è arrivata al limite: pronta a lasciare il reality?

Gf Vip Lulù Selassié: “Tutti e tre si sono messi d’accordo prima, direi che è palese”

La principessa ha continuato parlando della possibile reazione del suo fidanzato Manuel Bortuzzo, uscito dalla casa lunedì: “Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto. Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua. Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio. Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, direi che è palese che abbiano fatto questo”. Come si evolverà la situazione?

Lulù Selassié

Ufficio Stampa Endemol Shine