x

x

Elisa Isoardi sfodera il suo lato sexy: tra pizzo e scollature i fan impazziscono

La bella conduttrice Elisa Isoardi ha mostrato una versione insolita di sé su Instagram: è un concentrato di sensualità esplosiva

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Foto: Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi, conduttrice ed ex modella, si è mostrata in tutta la sua femminilità. Tra pizzo e scollature, il post pubblicato sul suo profilo Instagram è un vero e proprio tripudio di sensualità. I fan si sono scatenati con commenti e interazioni sotto lo scatto provocante. L’ex Miss Cinema ha voluto così augurare una dolce buonanotte, dalle note leggermente piccanti, ai suoi follower. Non è la prima volta che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si fa mostra in modo così ammiccante, ma questa volta si è davvero superata.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Ana Mena non vede l’ora di iniziare: “Al Festival grazie a mio padre, Rocco Hunt un amico”

Capelli scompigliati e un ciuffo ribelle davanti al viso, Elisa ha posato per scattare un selfie molto sexy. La lingerie in bella vista la avvolge sul décolleté, enfatizzando le sue curve da sogno. Per completare l’outfit notturno ha scelto una succinta vestaglietta nera, con ricami e fantasia di colore bianco sul corpetto. La didascalia recita: “Perché tutto quello di cui noi abbiamo bisogno è un sogno meraviglioso… buonanotte”. Siamo certi che con questo scatto avrà regalato dei sogni davvero d’oro al suo pubblico social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi, la mamma fa una rivelazione inaspettata: “Non volevo che stesse con Belen”

Moltissime le interazioni al post, con un’esplosione di mi piace e commenti da parte dei fan adoranti. Un utente ha commentato: “Splendida bellezza“, altri “Fuoco staseraaa. SEI PAZZESCA!” accompagnando l’esclamazione con emoji di fuochi e espressioni innamorate. Complimenti a tutto spiano per la bella conduttrice, che ogni tanto decide di pubblicare i suoi scatti sexy, mandando in visibilio i suoi fan. I suoi preferiti? Quelli in costume.

LEGGI ANCHE > Vittorio Feltri sul divorzio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Non conosco i motivi”

Elisa Isoardi Instagram: l’ex modella è super hot tra pizzo e scollature

Elisa Isoardi, piemontese di nascita, già da giovanissima ha iniziato ad approcciarsi al mondo dello spettacolo, partecipando a concorsi di bellezza e vincendo la fascia di Miss Cinema al concorso Miss Italia. Nel 2005 è approdata anche in televisione come inviata e conduttrice per la Rai. Nel 2020 ha partecipato come concorrente al programma Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. Lo stesso anno è stata scelta per vestire i panni di naufraga de L’Isola dei famosi. A causa di un infortunio all’occhio ha dovuto ritirarsi prematuramente dal gioco. Nota anche per essere la ex compagna del chiacchierassimo Matteo Salvini, oggi si dichiara single dopo una parentesi sentimentale con l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

elisa isoardi instagram

Foto: Instagram @elisaisoardi