x

x

“Soy Georgina”, da domani su Netflix l’attesissima serie sulla moglie di Cristiano Ronaldo

Una serie per entrare nella vita quotidiana della modella e ballerina Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo

di giuseppe | 26 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Netflix

Manca pochissimo al debutto della serie originale Netflix Soy Georgina, la docu-serie che segue la vita quotidiana di Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, influencer, imprenditrice, ballerina, attrice e madre. Solamente su Instagram Georgina conta quasi 30 milioni di follower, rendendola una delle personalità più di spicco del mondo della moda e non solo. Ora finalmente i fan potranno sbirciare la sua vita da sogno.

LEGGI ANCHE > Marilyn Manson, l’ex Evan Rachel Wood racconta l’abuso subito sul set: “Non ho mai acconsentito”

Si sa molto della sua attività di modella e di personaggio pubblico in generale, ma molto poco della sua personalità. Netflix ha quindi deciso di colmare questo vuoto con una docu-serie dedicata alla persona che si cela dietro gli scatti patinati, le copertine delle riviste e tutte le sue apparizioni pubbliche. La serie cercherà di lasciar trasparire il più possibile il suo carattere e la sua quotidianità.

Soy Georgina Netflix

Foto: Ufficio stampa Netflix

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, chic e innamorati rubano la scena alla Paris Fashion Week

Come afferma la stessa Georgina nel trailer di presentazione della serie: “Tutti conoscono il mio nome, ma pochi sanno chi sono” ed è difficile darle torto. Nel corso della serie sarà dedicato ampio spazio alla vita da mamma della Rodriguez, che con Cristiano Ronaldo ha avuto una figlia nel 2017, mentre ora aspettano insieme l’arrivo di due gemelli, che andranno ad allargare la loro già numerosa famiglia.

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, lo zio avvisa Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere”

Soy Georgina Netflix: le polemiche scatenate dallo zio Jesus

Ultimamente non sono però mancate le polemiche: è dei giorni scorsi infatti la notizia che lo zio di Georgina, Jesus Hernandez, ha lanciato pesanti accuse alla nipote. Hernandez, che ha cresciuto Georgina mentre il padre era in carcere, l’ha infatti accusata di essersi dimenticata del tutto della sua famiglia non appena si è fidanzata con Cristiano Ronaldo. Non resta dunque che guardare la serie per conoscere la sua versione. Noi non vediamo l’ora.

Soy Georgina Netflix

Foto: Ufficio stampa Netflix