Gf Vip, Soleil svela il misterioso contenuto della lettera scritta ad Alex Belli

Poco dopo la puntata, Soleil ha svelato a Delia il contenuto della lettera inviata ad Alex Belli e la venezuelana le ha fatto i complimenti

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La scorsa puntata, Alfonso Signorini ha rivelato che Soleil Sorgè ha mandato una lettera ad Alex Belli. La ragazza l’ha affidata direttamente a Giacomo Urtis che, una volta uscito dalla Casa l’ha consegnata al man. Il conduttore ha così chiesto a Soleil di raccontare al pubblico il contenuto, ma lei è rimasta piuttosto vaga. Durante la notte però ha confidato a Delia il messaggio e la Duran si è addirittura complimentata. Tra le due sembra esserci una tregua momentanea e potrebbero addirittura diventare alleate.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli abbandona l’Italia dopo la cacciata dallo studio di Signorini: “Game Over”

Durante l’ultimo appuntamento serale, Signorini si è rivolto alla Sorgè chiedendogli di rivelare cosa ci fosse scritto nella lettera. La gieffina si è così arrampicata sugli specchi: “Gli ho scritto tutta una serie di cose che abbiamo già detto fondamentalmente. Adesso io tutte le parole non me le ricordo nemmeno. Il succo era quello che ho detto ad Alex più volte. Ho sentito la necessità di scrivergli per chiarire la situazione con sua moglie. Qui tutti quanti commentano e giudicano il rapporto tra me e Alex. Chi può farlo più di tutti siamo noi in realtà”.

Soleil Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo sente già la mancanza di Lulù e le fa una dedica su Instagram: “Sei vita”

Dopo queste parole sia il pubblico che la Duran sono apparsi abbastanza confusi. Durante la notte però è arrivata una svolta: Soleil ha deciso di raccontare tutto a Delia. La Sorgè le ha rivelato: “Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera. Gli ho scritto che è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanta di avere. Nella versione finale ho scritto: ‘Adesso è ora che prendi una posizione’. Però la sintesi è quella. Gli ho detto che deve scegliere, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Stefano Bettarini ha il dente avvelenato con Alfonso Signorini: “Despota”

Soleil Sorgè Delia Duran: “Alex deve prendere una posizione”

Soleil ha raccontato a Delia di aver messo Alex alle strette: “Gli ho scritto che deve dire: ‘Sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra di noi non è quello che pensavo quindi basta’, o ‘Voglio riconquistare mia moglie’. Però una delle due cose”. A quanto pare alla Duran è piaciuta la lettera e si è complimentata con la vippona: “Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo”. Delia e Soleil hanno finalmente trovato un punto d’incontro a adesso devono solo attendere la scelta di Alex. Il man sarà in grado di prendere una decisione definitiva?

soleil e delia gfvip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine