x

x

Sara Croce: spacco vertiginoso e schiena nuda per la sua “Milan nights”

La Bonas di Avanti un altro lascia tutti a bocca aperta dentro e fuori lo studio per la sua bellezza

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2022
Foto: Instagram @saracroce98

Una delle punte di diamante del programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro, si sta rivelando la bellissima Sara Croce. Classe 1998, la modella pavese, che già avevamo potuto ammirare anche nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin, ha una sensualità innata, sempre più provocante ed esplosiva. Quest’anno interpreta il ruolo di Bonas nello show di Canale 5. Già durante le anticipazioni dei mesi scorsi, in camerino, la lombarda aveva destato l’attenzione degli ammiratori sul web, e adesso che la vediamo in onda per questa nuova stagione ne capiamo il perché. Seducente e scatenata la bella Sara lascia sempre tutti senza parole.

LEGGI ANCHE > La top model Alessandra Ambrosio mostra il décolleté: un primo piano bollente

Dagli scatti che la modella ha pubblicato sui suoi profili social possiamo vedere che Sara è più in forma che mai. Il suo corpo è davvero mozzafiato e la Bonas non lo dimostra solamente durante il programma, coi i suoi mini dress e i body provocanti, ma lo fa anche con i look che sfoggia durante le sue serate mondane. Proprio ieri sera a Milano la Croce ha indossato un abito aderente nero, lungo fino alle caviglie ma con alcuni dettagli veramente provocanti. Uno spacco vertiginoso e la scollatura profonda sulla schiena hanno lasciato la showgirl con molta pelle scoperta, rendendola veramente super hot. Il tutto accompagnato da un paio di decolté argento fatte completamente di brillanti. Poco trucco e i capelli lisci semplicemente lasciati cadere dolcemente lungo la schiena hanno dato il tocco finale.

sara croce

Foto: Instagram @saracroce98

 

LEGGI ANCHE > Kanye West a ruota libera: dai figli al divorzio da Kim

Un viso angelico e un vestito a dir poco sensuale si sono rivelati la combinazione perfetta per far innamorare di lei chiunque al primo sguardo. Uno spettacolo a scena aperta che nessuno dei suoi followers si è voluto perdere. Su Instagram, ormai, oltre un milione di persone segue con passione la modella, e di questo passo i numeri non potranno fare altro che continuare a crescere. La showgirl come didascalia sotto al post ha scritto: “Milan nights”. Ma oltre che da Milano, tutti i suoi fan, in Italia e nel mondo, si sono scatenati a commentare il carosello super hot. Uno ha detto: “Buongiorno Sara, bella è sensuale come sempre”, seguito da una serie infinita di emoji delle fiamme. C’è chi ha voluto farle anche i complimenti per la prestazione della sera precedente: “Ti auguro un buon inizio settimana, ti voglio bene tanto, sei favolosa, magnifica, folgorante, buon divertimento e complimenti per ieri sera per la tua bella performance in TV da Paolo”.

LEGGI ANCHE > Anne Hathaway: l’attrice è irriconoscibile sul set del suo nuovo film

Sara Croce Instagram: spacco vertiginoso e schiena nuda scatenano i fan

Ennesimo trionfo di bellezza per Sara che, ammettiamolo, ha dimostrato di essere in grado di ammaliarci anche senza i costumi di scena di Avanti un Altro. Anzi, fuori se possibile è ancora più libera di esprimere il suo fascino mozzafiato. Scatena ogni volta la fantasia degli ammiratori e raccoglie tantissimi like e commenti. D’altronde nessuno può resistere alla sua silhouette perfetta e sinuosa, e al suo sguardo ammaliante.

sara croce

Foto: Instagram @saracroce98