Kim Kardashian: c’è un secondo video hard con Ray J? Lei nega tutto

Kanye West ha affermato di aver ottenuto filmati inediti su un laptop da Ray J, la Kardashian smentisce categoricamente che ci sia un secondo filmato

di giuseppe | 26 Gennaio 2022
Foto: Instagram

Da mesi circolano voci su un possibile secondo video hard che coinvolgerebbe Kim Kardashian con Ray J, cantante e suo fidanzato all’epoca dei fatti, nel 2007 ripreso in un sex tape amatoriale insieme a Kim pubblicato all’insaputa, e contro la volontà dei due. Ora, Kanye West, ex marito della Kardashian afferma di avere ricevuto una copia di questo secondo video e di averlo dato a Kim per evitare che trapelasse online.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, il close up sul suo fisico in bikini è esplosivo

La voce è iniziata a girare nel settembre 2021 quando l’ex manager di Ray J, Wack 100, ha affermato sul podcast “Bootleg Kev” di avere una copia del video hard e di volerla regalare a Kanye. In ogni caso l’avvocato di Kim, Marty Singer, ha negato di aver avuto un secondo filmato hot con protagonisti la bella ereditiera e Ray J e su tali rumors si è espresso così con una dichiarazione a Us Weekly:  “L’affermazione che ci sia un sex tape inedito è inequivocabilmente falsa. È un peccato che le persone facciano queste affermazioni per cercare di ottenere i loro 15 minuti di fama”.

LEGGI ANCHE > Kanye West a ruota libera: dai figli al divorzio da Kim

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian video hard: c’è un secondo video con Ray J? Lei nega tutto

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian super sexy in bikini, ma un’ombra misteriosa le ruba la scena: chi ha scattato la foto?

È intervenuto anche il diretto interessato, che ormai è un quarantenne dedito innanzitutto alla propria famiglia, la moglie Princess Love e i loro figli Melody Love ed Epik Ray: “Sono rimasto concentrato sul mio lavoro, umile e grato per tutte le gratificazioni che sto ricevendo. Come posso dimostrare crescita e maturità se si continua a parlare di questo genere di cose?” ha scritto l’artista quarantenne Ray J. “Ora sono un padre di famiglia e il mio lavoro è essere un bravo genitore e mettere al primo posto i miei figli.”

Tutto sembrava sistemato fino a che non è intervenuto Kanye West affermando in un’intervista a “Hollywood Unlocked” nel gennaio 2022 di avere ricevuto una copia del video direttamente da Ray J e di averlo dato a Kim (“Quella notte sono andato a prendere il laptop da Ray J da solo”), ma un portavoce di Kim ha negato l’esistenza di un altro sex tape con Ray J e ha affermato che: “Il video conteneva solo filmati sull’aereo per il Messico e filmati in un club e un ristorante durante lo stesso viaggio. Non c’era nulla di sessuale, Kim rimane ferma nella sua convinzione che non esista un nuovo secondo sex tape”.

Foto: Instagram