x

x

Anne Hathaway, l’attrice è irriconoscibile sul set del suo nuovo film

Anna Hathaway è irriconoscibile nelle foto del nuovo film Eileen, ambientato nel New England del 1960

di giuseppe | 26 Gennaio 2022
Foto: Image.net

Nell’ultimo periodo, l’attrice statunitense Anne Hataway è stata spesso avvistata nello Stato in cui è cresciuta, il New Jersey. La celebre attrice sta infatti da tempo girando un nuovo film chiamato Eileen, al fianco di Shea Whigham, star di Boardwalk Empire – L’impero del crimine, e Thomasin Mckenzie, che abbiamo visto in Jojo Rabbit. Dagli scatti che arrivano direttamente dal set del nuovo film, vediamo una Hataway in un look totalmente diverso da quello in cui siamo abituati a vederla.

LEGGI ANCHE > Diane Kruger e i segreti del set: “Quentin Tarantino non mi voleva nel suo film, poi…”

L’attrice di Pretty Princess veste i panni di una donna d’altri tempi. Il film è infatti ambientato nel New England del 1960. Anne Hatway si presenta sul set del film con una capigliatura che riprende molto lo stile della classica donna del tempo, con i capelli tinti di un biondo quasi cenere ed indosso un lungo e spesso cardigan in lana. Tempo fa, anche il sindaco di Boston, Jonathan Busch, ha condiviso su Twitter alcuni scatti delle riprese avvenute ormai lo scorso autunno, in cui mostrava come la produzione avesse trasformano Main Street in un classica strada del New England degli anni ’60.

Anne Hathaway

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga guarda al suo futuro da attrice: “Sogno un film con Tom Hanks”

Anne Hathaway, 39 anni, ha lavorato ad inizio 2021 ad Armageddon Time con la star de Il silenzio degli innocenti Anthony Hopkins. Sempre nel 2021, ha recitato al fianco di Dulé Hill nel film ispirato al Covid-19, Locked Down e, in più, quest’anno vedremo Hathaway vestire i panni di Rebekah Neumann, moglie del co-fondatore Adam Neumann, interpretato da Jared Leto nella serie firmata Apple TV WeCrashed. Ha anche un ruolo nel film in uscita Sesame Street.

LEGGI ANCHE > George Clooney, dal set australiano arriva lo sfogo: “I cinema non vogliono i miei film”

Anne Hathaway Eileen: la trama del film

Eileen è basato sull’omonimo libro del 2015 di Ottessa Moshfegh. La storia, romanzo debutto di Moshfegh, si incentra sulla vicenda di Eileen Dunlop, una donna 24enne che lavora come segretaria in una prigione maschile del New Jersey negli anni ’60. La donna, in qualche modo, si ritroverà coinvolta in un bizzarro crimine prima del periodo natalizio. Prodotto da Fox Searchlight, il dramma vedrà alla regia William Oldroyd al suo secondo film in carriera dopo il trionfante esordio con Lady Macbeth nel 2016.

Anne Hathaway

Anne Hathaway sul set del nuovo film Eileen – Foto: SplashNews.com/IPA