x

x

Gf Vip, Signorini sbotta contro Alex Belli e lo caccia dallo studio: “Lasciami lavorare”

Anche il conduttore Alfonso Signorini ne ha abbastanza del comportamento di Alex Belli e, durante la diretta di ieri sera, lo ha cacciato dallo studio

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Ieri sera è andata in onda la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip e, come al solito, ne sono successe di tutti i colori. Scene al limite del trash e discussioni molto accese che hanno tenuto gli spettatori incollati al televisore. L’episodio più memorabile è stato sicuramente la cacciata dallo studio di Alex Belli. Il conduttore Alfonso Signorini, stanco delle sue continue interruzioni, gli ha ordinato: “Vattene fuori e lasciami lavorare”. Scelta acclamata dal pubblico in studio che, con un forte applauso, ha fatto capire di essere d’accordo.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, da nemiche ad amiche? Soleil Sorge e Delia Duran sono sempre più vicine

Alfonso ha voluto organizzare un nuovo confronto tra Delia e Alex ma le cose non sono andate proprio come si sperava. Il man, anche questa volta, ha iniziato a divagare e questo suo comportamento ha infastidito molto il conduttore. Soleil ha rivelato che, sotto le coperte, l’attore ha dichiarato di essere innamorato di lei. Rivelazione che ha spiazzato la Duran, non al corrente del fatto. Belli, finalmente messo alle strette, ha cercato di giustificarsi parlando di una sorta di amore libero.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Massimiliano Morra sposa Dalila ma continua a parlare di Rosalinda Cannavò

A quel punto Signorini è sbottato: “Insomma, ma cosa significa questo amore libero? Poter andare a letto con altre donne?”. Alex ha risposto arrampicandosi sugli specchi: “Il mio concetto di libertà è legato alla possibilità di poter vivere un’amicizia, anche se io e Sole abbiamo perso la bussola e per questo a Delia ho chiesto scusa. Non significa andare a letto con altre donne. E non è quello che ho fatto con Soleil”. Il man, ad un certo punto, si è addirittura alzato dalla sua postazione per esprimere meglio il concetto e il conduttore ha subito messo le cose in chiaro: “Torna al tuo posto che io torno al mio”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, da nemiche ad amiche? Soleil Sorge e Delia Duran sono sempre più vicine

Gf Vip Alex Belli: “É vero amo Soleil”

Alex, durante il confronto con Delia, le ha rimproverato le sue uscite di troppo: “Devi stare attenta a quello che dici. Certe cose devono rimanere private. Hai fatto una caduta di stile”. E ha proposito di quanto rivelato da Soleil, ha spiegato: “É vero amo Soleil,  sono innamorato di lei e non l’ho mai nascosto”. Sia il conduttore che gli inquilini della Casa sono apparsi abbastanza confusi e hanno fatto notare ad Alex la sua incoerenza. Quest’ultimo ha continuato a giustificarsi interrompendo più volte il conduttore che, visibilmente irritato, lo ha cacciato dallo studio. Il man avrà imparato la lezione?

Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy