x

x

Charlotte Casiraghi non passa inosservata: lo show di Chanel si apre con la sua sfilata… a cavallo

Charlotte Casiraghi ha sorpreso tutti alla Paris Fashion Week con un ingresso speciale: in sella a un cavallo nero ha aperto la sfilata di Chanel

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Foto: Luis Sanchez / Crystal Pictures / IPA

Le sfilate della Paris Fashion Week continuano e i reali monegaschi stanno rubando la scena a tutti, comprese le modelle. Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e ambasciatrice della maison Chanel, nutre da molto tempo una grande passione per l’equitazione, al pari di quella che da sempre mostra per la moda. Da un anno è portavoce del brand fondato dalla compianta Coco Chanel, lo stesso marchio a cui la famiglia è molto legata soprattutto per l’amicizia con Karl Lagerfield, il direttore creativo venuto a mancare nel 2019.

LEGGI ANCHE > Pupo finisce nella lista nera: per l’Ucraina è ufficialmente un nemico

Charlotte ha avuto l’onore di aprire le danze nella sfilata Spring/Summer 2022 Couture di Parigi e ha voluto farlo in grande stile, unendo le due cose che le stanno più a cuore. Il risultato? L’inizio della sfilata ha sorpreso tutti, con una passeggiata della bellissima Casiraghi in sella a un cavallo nero, davanti agli occhi stupiti e increduli degli ospiti. Uno spettacolo a dir poco particolare e che ha lasciato di stucco i presenti.

Foto: Lulop

 

LEGGI ANCHE > Marilyn Manson, l’ex Evan Rachel Wood racconta l’abuso subito sul set: “Non ho mai acconsentito”

La sua entrata è stata sicuramente d’effetto e ha lasciato tutti a bocca aperta, ma certamente tutto era fuorché fuori luogo: Charlotte Casiraghi ha “sfilato” sfoggiando un’elegante giacca nera in tweed, impreziosita da bottoni dorati e un cap d’ordinanza nero, mentre al trotto si atteggiava con regalità e raffinatezza al centro dell’allestimento curato dall’artista contemporaneo Xavier Veilhan.

LEGGI ANCHE > Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, chic e innamorati rubano la scena alla Paris Fashion Week

Charlotte Casiraghi sfilata Chanel: la sua eleganza non lascia indifferenti

L’immagine della principessa a cavallo resterà impressa nella mente di tutti, poiché Charlotte ha deciso di apparire vestita da fantina anche nella nuova campagna Spring/Summer 2022 di Chanel, per la quale Virginie Viard, direttrice artistica del marchio di lusso, ha ingaggiato il francese Veilhan e il fotografo norvegese Ola Rindal.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi alla sfilata Dior Homme Menswear Fall/Winter 2022-2023 – Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA