Charlene di Monaco, un compleanno da dimenticare: è ancora in clinica e le sue condizioni fanno preoccupare

Le ultime indiscrezioni parlano proprio di difficoltà a nutrirsi per la principessa di Monaco: pesa 46kg

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

Oggi Charlene di Monaco spegne 44 candeline, ma passerà il compleanno in clinica. Non le è stato permesso di uscire a causa dei suoi problemi di salute. Le indiscrezioni parlano di difficoltà nel mangiare e prendere peso, adesso peserebbe 46 chilogrammi. Il Palazzo ancora non commenta le condizioni di salute della Principessa. Nel frattempo, Charlene resterà a Zurigo nella clinica che, da quattro mesi a questa parte, la sta accogliendo e curando.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, altri problemi per lei: è affetta dalla Sindrome di Rebecca?

Il Principe Alberto sperava in un ritorno al Principato della Principessa entro fine gennaio, ma, secondo le ultime indiscrezioni, ciò sembra impossibile. Non passerà tuttavia il giorno del suo compleanno da sola. Infatti, il Principe di Monaco ha affittato una villa vicino alla clinica a Zurigo per stare più vicino alla moglie. Anche i figli Jacques e Gabriella si pensa siano volati in Svizzera per trascorrere tutti insieme il compleanno della mamma.

Charlene di Monaco ritorno casa

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco tornerà nel Principato, intanto si scatenano le voci sul costo delle cure

Le voci di corridoio, comunque, hanno parlato di un miglioramento delle condizioni di salute della Principessa, non ancora necessarie però per fare ritorno a Palazzo. La situazione è stata definita critica. Il magazine Royal Central ha dichiarato: “La Principessa pesa 46 chili, ossia 4 chili in meno rispetto a quando è tornata dal Sudafrica”. Si parla di difficoltà a nutrirsi, Charlene è ancora troppo debole per tornare nel Principato e riprendere i ritmi e gli impegni reali che le occuperebbero la giornata.

LEGGI ANCHE > Il processo del Principe Andrea al via: cosa succederà? Tutti gli scenari al vaglio

Charlene di Monaco malattia: la Principessa soffrirebbe di problemi psichici

Sempre secondo il magazine, Charlene si nutrirebbe ancora con cibi liquidi. Il team medico della clinica di Zurigo la sta seguendo assiduamente per far sì che la Principessa riprenda le forze e sia pronta per tornare a Monaco. Il magazine sostiene infatti che “Charlene di Monaco è in cura per una sofferenza psichica. L’obiettivo è anche quello di limitare gli impatti sul piano sociale e relazionale“. Alberto, però, ha smentito con forza queste affermazioni. Il Principe ha negato totalmente che vi siano disturbi psichici pregressi o altri rispetto al generale stato di frustrazione legato alle infezioni alla gola, naso e orecchie che l’hanno colpita.

Charlene di Monaco

Foto: IPA