Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, chic e innamorati rubano la scena alla Paris Fashion Week

I due sembrano innamoratissimi, nonostante la riservatezza, dopo sei anni di matrimonio e due figli

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Beatrice Borromeo - Foto: Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM/IPA

Pierre Casiraghi, terzo figlio della principessa Caroline di Monaco, e Beatrice Borromeo, ex-modella e giornalista italiana. Marito e moglie da 6 anni e genitori di due bambini. I due si sono presentati innamoratissimi e con un feeling da far invidia alla sfilata di Dior per la Paris Fashion Week che sta avendo luogo in questi giorni. La coppia ha catalizzato l’attenzione grazie ad uno stile impeccabile e ad un dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei giornali: negli scatti i due si tengono per mano, come se fosse il loro primo appuntamento.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola a Parigi e lascia tutti a bocca aperta: l’outfit è a dir poco audace

Lei è stata incoronata dal magazine britannico Tatler come la “Royal più chic d’Europa”. Si è presentata alla sfilata con un total panna, decidendo di abbinare ad una gonna plissettata una giacca a doppio petto di media lunghezza. Capelli semi-raccolti e un sorriso timido, come se non fosse più abituata a stare davanti ai flash. Lui, invece, ha optato per un classico completo blu scuro elegante a tinta unita, compresa la cravatta, a contrasto con la camicia bianca.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi – Foto: Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM/IPA

 

LEGGI ANCHE > Kanye West e Julia Fox fanno il loro debutto come coppia alla Paris Fashion Week

I due sono sembrati innamoratissimi, nonostante i sei anni di matrimonio e i due figli nati dal loro amore. Il primogenito Stefano ha tre anni, mentre Francesco ne ha due. Tempo fa Beatrice ha confidato che, dopo un periodo di “mamma a tempo pieno”, è tornata alla produzione di documentari grazie anche al marito, come lei stessa ha dichiarato: “Sono fortunata, Pierre mi aiuta molto con i bambini”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e il “gran rifiuto”: ecco perché non sarà a Sanremo

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi: dopo 6 anni sono ancora innamoratissimi

I due si sono sposati nel 2015. Pierre è ottavo in linea di successione al trono del Principato di Monaco, tenuto dallo zio Alberto, mentre Beatrice è nota per essere la rampolla di una delle famiglie aristocratiche italiane più importanti, anche se non ha mai potuto rivendicare il titolo nobiliare poiché i suoi genitori non si sono mai sposati ufficialmente. L’unione è stata celebrata con doppia cerimonia: una civile a Palazzo Grimaldi e una religiosa sul Lago Maggiore. La loro magia, nonostante il passare degli anni, non sembra essersi esaurita, anzi: Beatrice e Pierre sono più affiatati che mai.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi – Foto: Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM/IPA