x

x

Gf Vip, Massimiliano Morra sposa Dalila ma continua a parlare di Rosalinda Cannavò

Fiori d’arancio per l’attore Massimiliano Morra che, in attesa della fatidica data, è tornato ad attaccare l’ex fiamma Rosalinda Cannavò

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Dopo mesi di silenzio, l’attore ed ex gieffino Massimiliano Morra è tornato a parlare, rilasciando un’intervista al settimanale Di Più. Morra ha raccontato come sta procedendo la sua vita e ha annunciato le future nozze con la compagna Dalila. I due stanno insieme ormai da qualche anno e hanno finalmente deciso di consolidare il loro legame unendosi in matrimonio. La ragazza ha 25 anni, dieci in meno di Massimiliano, ma l’età per loro non sembra essere un problema: l’attore è fermamente convinto di aver trovato la donna della sua vita.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie non trova la quadra con Alessandro: “Hai dei modi brutti che non ti appartengono”

Massimiliano ha infatti rivelato: “Mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli”. Il pubblico ha avuto modo di conoscere la sua futura moglie proprio durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dalila infatti è più volte entrata nella Casa per difendere il fidanzato dalle accuse di Rosalinda Cannavò. Uno dei temi più chiacchierati della scorsa edizione è stata infatti la finta relazione tra Morra e la Cannavò, all’epoca nota con il nome d’arte Adua Del Vesco.

gf vip 2020 puntata 17 novembre

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti contro Soleil: Alex Belli è il suo unico alleato

Durante la permanenza nella Casa, i due avevano rivelato di non aver mai avuto una storia d’amore ufficiale e che, ai tempi delle fiction insieme, fingevano per attirare gossip e paparazzi. Dopo aver raccontato la verità, i gieffini avevano cercato in ogni modo di instaurare un rapporto di amicizia. I tentativi però erano risultati vani e col passare dei giorni le loro strade avevano preso direzioni differenti. Inoltre, Rosalinda aveva messo in dubbio l’orientamento sessuale del collega e coinquilino, che aveva provveduto a smentire immediatamente.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: i loro corpi sono sempre più sexy

Massimiliano Morra Rosalinda Cannavò: “Eviterei pure di nominarla”

Nel corso dell’intervista a Di Più, Morra è tornato a parlare della Cannavò: “Lei nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi quando lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita”. E poi ha aggiunto: “Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo pensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla”. Come reagirà Rosalinda a queste dichiarazioni?

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy