x

x

Eleonora Incardona sulla neve con un boxer da uomo, il risultato è super sexy

Eleonora Incardona è sempre più sexy e su Instagram regala ai suoi fan uno scatto decisamente bollente: la giornalista è sulla neve con un boxer da uomo…

di giuseppe | 24 Gennaio 2022
Eleonora Incardona per Intimissimi - Foto: Instagram @eleonoraincardona

In queste settimane ve lo abbiamo raccontato più volte ma oggi è arrivato il turno di una donna che, come avrete modo di vedere, in questo weekend invernale non ha temuto il freddo e si è mostrata sui social così come mamma l’ha fatta. Nelle ultime ore, infatti, la giornalista e conduttrice Eleonora Incardona ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti decisamente bollenti: boxer da uomo e t-shirt bianca per uno shooting pazzesco sulla neve a Madonna Di Campiglio, in Trentino-Alto Adige.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, la giornalista di Sportitalia è sempre più sexy: gli scatti sono bollenti

A firmare il look è stato il noto brand di underwear Intimissimi che, per il lancio della nuova collezione, ha puntato proprio su Eleonora come una delle testimonial d’eccezione. D’altronde quale metodo migliore per vendere dei boxer maschili se non farli indossare da quello che da sempre è ritenuto il sogno erotico per eccellenza degli uomini? Ma tolto ciò, dobbiamo ammettere che questo look calza decisamente a pennello alla giornalista di Sportitalia che ha mostrato di sentirsi completamente a suo agio in déshabillé sulla neve.

Eleonora Incardona, Sportitalia

Eleonora Incardona, Sportitalia – Foto: Instagram @eleonoraincardona

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: tutto ciò che sappiamo sulla nuova edizione

Un look decisamente esplosivo che non lascia spazio all’immaginazione e che permette alla bella giornalista di mettere in risalto le sue forme da urlo: non solo un décolleté importante ma anche un corpo sinuoso e un lato b esplosivo che non possono passare inosservati. Ad evidenziarlo ulteriormente la t-shirt bianca legata in vita e i boxer da uomo che le calzano alla perfezione. Insomma, Eleonora ha condiviso sui social degli scatti decisamente bollenti che non sono proprio passati inosservati e che al contrario hanno alimentato discussioni per tutto il fine settimana.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce sexy della 19esima settimana: gli scatti sono bollenti

Eleonora Incardona e i boxer da uomo: gli scatti sono super sexy

Neanche a dirlo, questi scatti hanno subito fatto il boom di cuoricini e commenti facendo conquistare alla bella Eleonora centinaia di messaggi di apprezzamento da parte di amici e fan: “Anche la neve si scioglie” scrive un suo fan; “Non ti fa freddo!!!!! Sei di una bellezza infinita un’altra categoria numero uno”, scrive un altro. Insomma, una vera e propria esplosione di complimenti per il nuovo volto di Sporitalia che siamo sicuri saprà regalarci forte emozioni. Ma godiamoci ora questo scatto decisamente bollente!

Eleonora Incardona per Intimissimi

Eleonora Incardona per Intimissimi – Foto: Instagram @eleonoraincardona