x

x

Caso di positività da Covid-19 al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione sul web

Nelle ultime ore sui social ha fatto scalpore il rumors su un possibile caso di positività da Covid-19 nella Casa del Grande Fratello Vip…

di giuseppe | 23 Gennaio 2022
Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nelle ultime ore sul web è apparsa una notizia che ha destato particolare preoccupazione: secondo quanto riportato da IsaeChia, infatti, durante la diretta su Mediaset Extra Delia Duran avrebbe dichiarato di non sentire più odori e sapori. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori, però, non sarebbero state soltanto le parole della concorrente bensì la decisione della Regia del Grande Fratello Vip di staccare e porre l’attenzione sugli altri vipponi piuttosto che sull’ex moglie di Alex Belli.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: tutto ciò che sappiamo sulla nuova edizione

Nonostante la produzione del Grande Fratello Vip abbia dirottato l’attenzione altrove, sempre dal web è arrivato un altro indizio che farebbe pensare ad un caso di positività da Covid-19 all’interno della Casa più spiata d’Italia: in molti telespettatori, infatti, hanno notato una tosse sospetta in Delia Duran. Ma dove starà la verità? In teoria la concorrente prima di accedere al reality si sarebbe dovuta sottoporre a dieci giorni di quarantena fiduciaria, anche se sempre su Twitter c’è chi mette in discussione anche questo: “Delia ha sicuramente il Covid visto che ha detto che non sente più i sapori e hanno censurato e no, con la normale influenza i sapori si sentono. Quella ha per forza il Covid e non ha fatto nemmeno la quarantena prima di entrare”.

Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Miriana Trevisan in topless al Grande Fratello Vip: le foto infiammano il web

Ma a quando risale la frase incriminata? Dobbiamo tornare indietro di qualche giorno a quando Delia Duran mentre preparava uno dei piatti per la cena dichiarava di non sentire se andasse bene di sale, chiedendo supporto agli altri inquilini presenti in quel momento in cucina. Ovviamente il web è subito esploso in supposizioni che porterebbero a pensare che si tratti di Covid-19. Al momento, però, ancora nessuna conferma ufficiale sarebbe arrivata dalla produzione.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: i loro corpi sono super sexy

Caso di positività da Covid-19 al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione sul web

Insomma, anche se tutti ci auguriamo che non sia così, ogni supposizione farebbe proprio pensare che dopo due anni di Pandemia per la prima volta il Covid sia riuscito a varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip colpendo uno dei vipponi. Sarà per caso colpa dell’incontro ravvicinato tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil avvenuto nella scorsa puntata? Non ci resta che attendere per scoprire se arriverà una nota ufficiale da parte della produzione; intanto possiamo gustarci una gallery di alcuni scatti tratti dai primi giorni nella Casa di Delia Duran.

Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy