x

x

Kendall Jenner, il freddo non la ferma: sulla neve in bikini è super sexy

La top model fa impazzire di nuovo i fan mostrando il suo fisico da urlo sulla neve

di Redazione Rumors.it | 21 Gennaio 2022
Foto: Instagram @kendalljenner

Il nuovo anno è appena cominciato ma una delle sorelle protagoniste del programma Al passo con i Kardashian ha già stupito il popolo dei social. La modella Kendall Jenner ha lasciato di nuovo tutti a bocca aperta con uno scatto bollente sulla neve in cui mostrava il suo corpo da dea greca. L’influencer è conosciuta in tutto il mondo non solo per la sua straordinaria carriera e per essere un personaggio televisivo, ma anche per il suo fisico da sogno. Sono infatti milioni i fan che la seguono su Instagram per non perdersi nemmeno uno dei suoi favolosi e sensuali scatti.

LEGGI ANCHE > Il dramma di Alessia Macari dopo il parto: “Non ho potuto vedere mia figlia per tre giorni”

Kendall ieri sera, 20 gennaio, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto piuttosto azzardato. Dopo aver mostrato nel post precedente la sua bravura sullo snowboard, la ragazza ha deciso di spogliarsi e di rilassarsi un po’ al fresco. L’influencer ha infatti indossato un mini bikini nero in mezzo ad un manto di soffice neve che le arrivava fin sopra le caviglie. A parte il costume la modella passeggiava completamente nuda tra i boschi in montagna, con indosso solamente un paio di stivali alti fino al ginocchio con il pelo e degli occhiali da sole rigorosamente neri. E’ così che una delle sorelle Kardashian ha deciso di mostrare il suo fisico longilineo e atletico con la sicurezza che la contraddistingue, la stella che si percepisce quando sfila in passerella.

kendall jenner

Foto: Instagram @kendalljenner

LEGGI ANCHE > Bianca Balti, il cardigan scivola sulla spalla e l’effetto sorpresa è assicurato

Kendall sotto al post ha scritto: “Wim Hof said ice baths”. Ovviamente i suoi fan non si sono fatti attendere e hanno subito cominciato a commentare lo scatto sexy della modella. Un seguace ha scritto: “The snow queen”, seguito da un emoji del fiocco di neve. Ma anche molti vip hanno voluto sottolineare la bellezza della modella. Sua sorella Khloe ha detto: “You better fuck it up!!!!! Yaaaassssss”. Kim Kardashian invece si è limitata ad utilizzare gli emoticons delle fiamme. La stessa reazione l’ha avuta anche la collega Nabilla Vergara (modella franco-svizzera). Tra gli altri amici e colleghi famosi che le hanno fatto i complimenti ci sono stati: lo stilista Simon Porte Jacquemus, Olivia Pierson, Jen Atkin, Carter Gregory e tanti altri.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino e i retroscena dell’incontro con Luca Argentero: galeotta fu una palma

Kendall Jenner hot: scatti in bikini bollenti fanno sciogliere la neve

Sicuramente questi scatti hanno alzato le temperature a picchi mai visti prima d’ora a quell’altitudine. La modella ha lasciato d’altronde poco spazio all’immaginazione ma ci ha fatto indubbiamente sognare. Con una foto del genere i propositi per questo nuovo anno ci fanno ben sperare e siamo sicuri che Kendall ha in serbo per noi tanti altri post che ci lasceranno senza fiato. Non vediamo l’ora!

kendall jenner

Foto: Instagram @kendalljenner