Belen Rodriguez indecisa tra Stefano e Antonino? La confessione su Instagram scatena le ipotesi

Spunta un post di sfogo di Belen Rodriguez, potrebbe essere riferito ad un ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Dopo giorni ipotesi su un clamoroso ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un lungo messaggio su Instagram. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, la cui causa pare sia un’impossibilità per l’hair stylist di tenerle testa, la bella argentina si è fatta pizzicare con l’ex marito Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo, in più di un’occasione.

LEGGI ANCHE> Valerio Scanu, nuova vita per lui: “Tra 6 mesi mi laureo”

Il matrimonio tra la bella Belen e Stefano è stato costellato da tira e molla continui, fughe romantiche e apparizioni televisive insieme. Pare che i due ultimamente però stiano andando molto d’accordo, forse fin troppo? Il giornale di gossip Chi ha svelato che Stefano, quando va a prendere il figlio Santiago a casa di mamma Belen, ha la tendenza a fermarsi per un po’ di tempo in casa Rodriguez. Al contrario di Spinalbese, invece, che quando va a prendere Luna Marì, si trattiene solamente per il tempo tecnico.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Alessia Macari è diventata mamma, il nome scelto per la bimba fa discutere

A seguito di tutte queste indiscrezioni e ipotesi, Belen ha deciso di pubblicare nelle storie del suo profilo Instagram un lungo comunicato di sfogo. La showgirl ha scritto: “Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo”. Parole molto forti ed estremamente intime, quelle che Belen ha deciso di condividere con i suoi followers.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini super ospite al Festival di Sanremo: presenterà il nuovo singolo Scatola

Belen Rodriguez Instagram: “Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi”

Da queste parole una cosa sembra essere chiara: Spinalbese è finita definitivamente. Tuttavia, Belen lascia lo spazio che per immaginare un ritorno con l’ex marito, soprattutto quando parla di “sogno accantonato”. Per adesso, l’argentina non ha confermato nulla e queste sono state le sue ultime parole in merito. Ciononostante, i fan continuano a sperare in un ritorno tra i due, degno della sceneggiatura di un film romantico. Come ha scritto Belen stessa nelle sue storie: “Non è mai troppo tardi”.

Belen Rodriguez

Foto: screenshot storie Instagram @belenrodriguezreal