x

x

Paola Iezzi sempre più sexy, anche in quarantena: il décolleté è esplosivo

Paola Iezzi non si ferma neanche in quarantena e regala ai suoi fan degli scatti decisamente bollenti, con décolleté in bella vista…

di giuseppe | 19 Gennaio 2022
Paola Iezzi - Foto: Instagram @paolaiezzireal

Paola Iezzi non si ferma, neanche in quarantena! Ebbene sì, l’ex cantante del duo Paola e Chiara negli ultimi giorni è risultata positiva al Covid ma ha comunque deciso di farsi bella per i suoi fan, condividendo con i suoi 105 mila follower degli scatti decisamente bollenti. Tubino oro con paillettes e trucco acqua e sapone per un effetto decisamente sensazionale che regala preziose emozioni non solo ai maschietti che quotidianamente la seguono sui social ma anche alle donne che, ogni giorno, traggono ispirazione dalla 47enne.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Intervistata da Deabyday, Paola Iezzi ha raccontato al giornalista Luca Dellisanti come sta trascorrendo questo periodo di quarantena forzata: “In questo momento, in cui non riesco molto a leggere o a guardare film, mi dedico di più ad ascoltare. La musica ci può aiutare a liberarci dall’oppressione dello stare rinchiusi“, dando un consiglio a tutti i suoi fan “Ascoltiamo qualcosa di positivo, che ci faccia ballare e sentire più belle. Trasformiamo la rabbia in qualcosa di creativo”.

Paola Iezzi sexy

Paola Iezzi – Foto: Instagram @paolaiezzireal

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha battezzato la piccola Maria, la figlia di Carmen Russo

Paola è la prima a mettere in pratica le sue stesse parole regalando quotidianamente dei siparietti esilaranti sui suoi social dove – protagonista assoluto – è il suo décolleté da urlo, davvero invidiabile anche dalle più giovani. Ad esempio, gli ultimi scatti mettono in mostra il suo fisico statuario raccolto alla perfezione in un tubino color oro che fascia il suo seno prosperoso e il lato b decisamente da urlo. D’altra parte, questo non è sicuramente l’indumento più comodo da indossare a casa, eppure pare proprio che gli scatti abbiano fatto il boom di like e commenti.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, la giornalista di Sportitalia è sempre più sexy: gli scatti sono bollenti

Paola Iezzi sexy anche in quarantena: il décolleté è esplosivo

“Spaparanzata sul divano così, è perfetto !!! stupenda guarisci presto” scrive un fan della cantante sotto il suo post. Tra i suoi follower c’è poi chi tenta anche di far ironia sulla Pandemia da Covid-19: “Alla faccia della variante Omicron !!! Questa è la variante Figacron!!!”. Effettivamente non si può proprio dare torto a questi commenti; il balletto condiviso come post è da urlo e fa emozionare anche i più deboli di cuore. Ma bando alle ciance e godiamoci questa carrellata di scatti sexy di Paola Iezzi in quarantena!

Paola Iezzi sexy

Paola Iezzi – Foto: Instagram @paolaiezzireal