x

x

Chiara Ferragni e Fedez si concedono una serata romantica: le foto mettono a tacere le voci di crisi

Dopo giorni di apparente distanza, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a mostrarsi insieme sui social, smentendo la crisi con delle foto davvero romantiche

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2022
Chiara Ferragni e Fedez- Fonte: Instagram @fedez

Da giorni ormai circolava la notizia di una possibile crisi tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez. I due non apparivano più insieme sui social, postando foto e storie esclusivamente con i bimbi. Il web allora aveva cominciato ad allarmarsi e si è temuto davvero il peggio. Qualche ora fa però, con una carrellata di foto davvero romantiche, la coppia ha voluto finalmente mettere a tacere le voci.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi per Chiara Ferragni e Fedez? La notizia prende piede sul web ma…

Oltre ad un’apparente distanza sui social, un altro importante dettaglio non era sfuggito ai follower: il rapper non portava più la fede all’anulare sinistro. Col passare delle ore, però, la coppia ha ricominciato a farsi rivedere insieme: qualche storia qua e là, ma nessuna foto. Poche ore fa, i fan hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo: Chiara e Fedez stanno ancora insieme. A dimostrarlo i meravigliosi scatti postati da entrambi, che raccontano di una serata sdolcinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

LEGGI ANCHE > Fedez, con Dikele ed Esse Magazine scoppia la bufera social: dov’è finita l’intervista?

Come si vede dalle immagini, i momenti di tensione sono stati superati e la coppia è apparsa più unita che mai. Chiara e Fedez hanno passato una meravigliosa serata in un locale riservato appositamente per loro, ai piani alti della Galleria Vittorio Emanuele di Milano. Una location molto elegante, decorata da candele e petali di rosa. Per l’appuntamento da sogno Chiara si è vestita di bianco, indossando dei pantaloni decorati con piume svolazzanti. Fedez, invece, ha optato per un look total black.

LEGGI ANCHE > Fedez: tentata truffa ai suoi danni per 100mila Euro. Ecco cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez: di nuovo insieme

La crisi non è stata mai confermata, ma qualcosa deve essere successo. Nonostante questo però, il clamore mediatico creatosi intorno alla notizia è stato enorme. D’altronde Chiara e Fedez sono un po’ la royal couple italiana e qualsiasi cosa facciano diventa subito molto chiacchierata. Attualmente i problemi tra di loro sembrerebbero risolti e, come dimostrato dalle immagini postate, i due sarebbero pronti ad un nuovo inizio insieme. I fan non potrebbero essere più felici e infatti hanno riempito le foto di like e commenti. Tra i Ferragnez è tornato davvero il sereno?

Chiara e Fedez insieme

Foto: Instagram @chiaraferragni