Bella Hadid e i suoi problemi di salute mentale: “Sentivo un dolore lancinante e debilitante”

La supermodella si è aperta e ha parlato liberamente dei suoi problemi di salute mentale

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2022
Foto: Instagram @bellahadid

Bella Hadid, supermodella e sorella di Gigi Hadid, non è la prima volta che si mette a nudo parlando dei suoi problemi di salute mentale. Lo aveva già fatto su Instagram, ricorrendo ad un post con una lunga descrizione e alcune fotografie che la ritraevano mentre piangeva. Ne ha parlato di nuovo a WSJ Magazine confidandosi completamente lasciando da parte i possibili giudizi.

LEGGI ANCHE> Robbie Williams ha rischiato grosso: “Volevano uccidermi, avevano assoldato un sicario”

Durante l’intervista le hanno chiesto qual è il segreto per decidere i suoi outfit la mattina. Lei ha rivelato che in questo momento si sente “strana” mentalmente e ha confessato di non avere una stylist che le sceglie l’abbigliamento da indossare tutti i giorni da almeno due anni. Ha spiegato come per lei sia complicato uscire di casa e mettere insieme un outfit, soprattutto con l’ansia dei paparazzi che sono sempre fuori casa.

Bella Hadid

Foto: Instagram @bellahadid

LEGGI ANCHE> Rumer Willis, buon sangue non mente: basta un look sportivo per incantare tutti

Ma, una volta abbandonata l’ansia e dopo aver affrontato i suoi problemi di salute mentale, Bella ha detto di aver imparato ad accogliere il suo stile e vestirsi come la fa sentire meglio. Ha dichiarato: “Nell’ultimo anno è stato davvero importante per me imparare che anche se le persone parlano del mio stile, che piaccia loro oppure no, non mi importa perché è il mio stile” e ha aggiunto: “Quando lascio casa la mattina, penso: Mi rende felice? Mi fa stare bene e mi sento a mio agio?“.

LEGGI ANCHE> Kylie Jenner è al sicuro: ottenuto l’ordine restrittivo nei confronti di un fan ossessionato

Bella Hadid salute mentale: “Non ero in grado di spiegare come mi sentivo”

Le hanno chiesto anche a proposito dei selfie che ha pubblicato su Instagram in cui si è mostrata in lacrime a tutti i suoi followers, Bella ha commentato: “Se mia madre e il mio dottore mi avessero chiesto come stavo, avrei avuto episodi depressivi e invece di rispondere con un messaggio, avrei semplicemente mandato loro una foto perché era più facile per me in quel momento, non ero in grado di spiegare come mi sentivo”. Ha spiegato che in quel momento sentiva un dolore mentale e fisico lancinante e debilitante, ma ha trovato moltissimo sostegno sui social. I suoi followers e amici non l’hanno fatta sentire sola in un momento di estrema difficoltà.

bell hadid outfit instagram

Foto: Instagram @bellahadid