x

x

Gigi D’agostino e la lotta contro la malattia: la foto con il deambulatore è davvero straziante

Per la prima volta il celebre dj pubblica una foto che dice tanto a proposito delle sue attuali condizioni di salute

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2022
Foto: Instagram @gigidag

Il re della notte Gigi D’Agostino torna per la prima volta sui social dopo l’annuncio della grave malattia contro la quale sta lottando da mesi. Gigi D’Ag, al secolo Luigino Celestino Di Agostino, 54 anni, è stato colpito in modo aggressivo dalla malattia (non è noto quale sia) e per questo è scomparso totalmente dalla scena pubblica da ormai diverso tempo. Lo scorso 17 dicembre, nel giorno del suo compleanno, aveva reso noto a tutti i suoi fan come da alcuni mesi la sua vita fosse cambiata. Il dj aveva spiegato che si ritrovava a convivere con dolori costanti che non gli danno mai pace.  Alla fine del 2021 aveva condiviso il suo malessere sul web: “Un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”. Nel nuovo post sui suoi canali social, di poche ore fa, Gigi d’Ag appare visibilmente sofferente mentre cammina per casa appoggiato a un deambulatore.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, momenti di paura per lui: incidente con la Porsche

Il famoso dj Gigi D’Agostino è tornato a parlare della disgrazia che lo ha colpito accompagnando il suo ultimo post su Instagram con un commento: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza”.  Sopra a questa frase appare una foto straziante, che dice tantissimo a proposito delle sue attuali condizioni di salute. Solo qualche mese fa, il deejay dance con milioni di fan da ogni dove diede l’annuncio della sua grave malattia. Ora l’immagine postata lo ritrae mentre si muove lungo il corridoio di casa, sguardo basso e fisico debilitato, con l’aiuto di un deambulatore per meglio sostenersi.

gigi d'agostino

Foto: Instagram @gigidag

 

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, Lodovica Comello: “A questo programma devo tutto, sono pronta per un live”

Nel vecchio post, quello di dicembre, aveva anche detto: “La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore”. Così il dj di fama internazionale aveva condiviso la notizia coi suoi fan, spiegando anche un’assenza di mesi dai social ma soprattutto dalle sue inimitabili serate. L’autore di pezzi indimenticabili come L’amour toujours, Another way e Bla bla bla, ha ricevuto immediati e tantissimi messaggi di conforto da parte dei follower. Tra i messaggi più belli leggiamo: “Ogni volta che parte una tua canzone è il racconto di tanti momenti precisi in cui sicuramente mi sono divertita tantissimo. Tu hai caricato tante nostre, serate ora noi carichiamo te! Forza Gigi”. L’hashtag #ForzaGigi, non a caso, era immediatamente diventato un trend topic su Twitter.

LEGGI ANCHE Il balletto sexy di Rebecca Staffelli fa il giro del web: il décolleté è vertiginoso

Gigi D’agostino malattia: il dj torna a parlare delle sue condizioni

Le origini della sua condizione vanno forse ricercate nel passato, qualche anno fa, quando comparvero i primi segnali di qualcosa che non andava. Nel 2017 il dj, dopo aver fatto ballare tante generazioni per anni, annullò due date importanti del suo tour a causa di una ‘terapia’ alla quale avrebbe dovuto sottoporsi per alcuni giorni. Chiari segnali che avevano subito fatto preoccupare milioni di fan: “Il mio problema questa mattina si è aggravato”, aveva spiegato lui all’epoca. Dopo anni Gigi D’Ag non è ancora riuscito a sconfiggere quel male che lo attanaglia. Non ci resta che dargli supporto e sperare per il meglio.

 

gigi d'agostino

Foto: Instagram @gigidag