C’è Posta Per Te, tutte le star di Hollywood ospitate da Maria De Filippi

C’è posta per te è uno dei programmi più seguiti di Canale 5 che, negli anni, ha ospitato numerose star di Hollywood. Andiamo a scoprire chi sono…

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2022
Maria De Filippi, C'è posta per te - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sabato scorso è tornato in onda su Canale 5, C’è posta per te, l’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi. La prima puntata ha avuto un grande successo e non vediamo l’ora di scoprire le nuove storie di questa edizione. La trasmissione presenta un format davvero particolare, in grado di farci emozionare e ridere di gusto al tempo stesso. Oltre ai racconti bizzarri e strappalacrime, spesso, vengono inviati ospiti di grande calibro, come ad esempio star di Hollywood.

LEGGI ANCHE > Tutto su Salvatore Loverso, il pallanuotista che ha fatto impazzire il pubblico di “C’è Posta Per Te”

Il programma va in onda dal 2000 e stagione dopo stagione, non smette di entusiasmare e appassionare il pubblico. Già nelle prime edizioni, grandi attori internazionali erano stati ospiti della De Filippi. Il pubblico era totalmente impazzito e così la conduttrice ha deciso di ripetere questi appuntamenti. Di certo non è facile ricordarsi i volti e i nomi di più di venti edizioni, ma noi di Rumors.it abbiamo fatto una lista di tutte le star di Hollywood che sono state nello studio di C’è posta per te. Andiamo a scoprire chi sono!

Maria De Filippi C'è Posta per te

Maria De Filippi – Foto: Ufficio Stampa