x

x

Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta: il tenero annuncio su Instagram

Paola Perego è diventata di nuovo nonna: la figlia Giulia Carnevale ha partorito la piccola Alice

di giuseppe | 14 Gennaio 2022
Foto: Instagram @paolaperego17

Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. La figlia Giulia Carnevale, nata 29 anni fa dalla relazione con l’ex compagno Andrea Carnevale, ha partorito la piccola Alice. Un bellissimo annuncio per la Perego, che a soli 55 anni è già una nonna bis. Il primo amore è infatti nato 2 anni fa con il piccolo Pietro, primogenito di Giulia e primo nipote della showgirl.

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno: è nata la piccola Olivia

L’annuncio della gravidanza di Giulia è arrivato la scorsa estate. Direttamente dal suo profilo Instagram, la ragazza ha postato una foto al mare con un bel pancione che non ha lasciato dubbi. “Ci allarghiamo… in tutti i sensi!”, ha scritto ironicamente Giulia. Con l’emoticon di un fiocco rosa, la ragazza ha così annunciato anche il sesso del nascituro, una bellissima bambina. Annuncio che ha riempito di gioia i suoi follower e, sicuramente, anche la famosa nonna bis.

Paola Perego figlia

Foto: Instagram @giuliacarnevale13

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta sarà al timone di “Day Off”: l’annuncio su Instagram

Giulia Carnevale, fondatrice dell’agenzia di talent management Cassandra mgmt, è la prima figlia di Paola Perego e Andrea Carnevale. Dalla relazione con il primo marito è nato anche, nel 1996, il secondogenito Riccardo. Giulia è felicemente fidanzata con Filippo Giovannelli, un analista finanziario. Avevano già coronato il loro bellissimo legame con la nascita di Pietro due anni fa, che ha sicuramente regalato moltissime gioie alla super nonna Paola.

LEGGI ANCHE > Paola Perego, un passato doloroso: “Ero dipendente dai farmaci”

Paola Perego nonna: la felicità dopo una vita difficile

La nascita della piccola Alice sarà stata sicuramente un bellissimo avvenimento per la Perego. La famiglia negli anni ha donato moltissime gioie alla showgirl che, non molto tempo fa, ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera nella quale ha raccontato a cuore aperto di alcuni momenti drammatici della sua vita. Tra questi, anche la brutta dipendenza da farmaci avuta dall’età di sedici anni, ovvero agli esordi della sua carriera televisiva. Dipendenza nata a causa dell’ansia invalidante che le creava il palcoscenico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)