Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi verso la rottura? Gli indizi della crisi

Diversi indizi nell’ultimo periodo puntano a una crisi tra i due, che vivrebbero addirittura in due case separate

di giuseppe | 14 Gennaio 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

L’indiscrezione è stata lanciata negli scorsi giorni dal settimanale Diva e Donna e a supportarla ci sarebbero diversi indizi. In particolare il periodo delle feste, appena concluso, avrebbe logorato i rapporti tra i due. Non è la prima volta che si parla di crisi per loro: già in passato erano circolate voci su presunti attriti nella coppia, sempre rispediti al mittente in modo molto deciso da entrambi. I due stanno insieme dal 2011, si sono sposati nel 2014 e insieme hanno due figlie: Sole e Celeste. Ma cosa è cambiato negli ultimi tempi?

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, sul palco più ambito ci saranno i Måneskin: tra gli altri Harry Styles e Billie Eilish

La crisi attuale sembrerebbe però durare ormai da diverso tempo, tanto che si dice vivano in due case separate ormai da fine novembre. La conduttrice secondo queste fonti continuerebbe a vivere nella casa di Milano con le due bambine, mentre il marito, il noto imprenditore, trascorrerebbe tutta la settimana a Bergamo, città in cui trascorrerebbero insieme il fine settimana.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Il TG5 compie 30 anni, alcuni degli aneddoti più divertenti raccontati dai suoi storici giornalisti

Ad alimentare ulteriormente i sospetti anche il fatto, come riporta sempre il settimanale, che durante il periodo natalizio Michelle abbia passato le vacanze in compagnia della figlia Aurora e della cara amica Serena Autieri. L’assenza del marito sarebbe infatti durata anche nel corso delle festività, che normalmente trascorrono insieme e in cui è poco probabile che l’imprenditore avesse urgenti impegni lavorativi da sbrigare.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti alle Maldive con gli uomini della sua vita: le foto da urlo con papà e fidanzato

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi: lontani anche a Natale

Dopo il Natale passato insieme alla madre, Aurora, figlia nata del precedente matrimonio di Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti, ha poi passato il capodanno alle Maldive proprio con il padre e il fidanzato Goffredo Cerza, mentre Michelle è rimasta nella casa in montagna di San Cassiano. Ad oggi nessuno dei due ha confermato o smentito la crisi, però anche sui social i due non si vedono insieme da diverso tempo ormai.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi / Foto: Ufficio Stampa