x

x

Fiori d’arancio per Megan Fox e Machine Gun Kelly: ecco l’emozionante proposta

Dopo un anno di appuntamenti, Megan Fox e Machine Gun Kelly, con un video pubblicato su Instagram, hanno ufficialmente annunciato il loro fidanzamento e i fan sono impazziti…

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2022
Foto: IPA

Megan Fox e Machine Gun Kelly fanno coppia da più di un anno. I due sono sembrati fin da subito molto affiatati e proprio per questo motivo, i fan della Fox hanno iniziato a pensare che l’uomo giusto per lei fosse finalmente arrivato. La 35enne infatti, dopo diverse relazioni e un matrimonio non andato a buon fine, ha ritrovato l’amore. Ricordiamo infatti che Megan è stata sposata con l’attore Brian Austin Green, dal quale ha avuto tre figli. Dopo dieci anni di matrimonio e diversi tira e molla, nel 2020 la coppia aveva annunciato la separazione definitiva.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt ha un nuovo flirt? Alia Shawkat smentisce una volta per tutte

L’ex marito dell’attrice ha però spiegato che la loro storia era già finita nel dicembre 2019. Infatti, poco tempo dopo la notizia della rottura, la Fox si è legata sentimentalmente al rapper e cantante statunitense Machine Gun Kelly. I futuri sposi si sono conosciuti sul set del loro film Midnight in the Switchgrass, trovando subito una grande intesa. Dopo appena un anno di frequentazione, ieri è arrivata la proposta di matrimonio: Kelly si è inginocchiato e, con un anello particolare, ha chiesto a Megan di sposarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian è incinta? Un avocado fa sognare i follower

Come si vede dal video, l’attrice è incredula ed emozionata al tempo stesso. Ovviamente la sua riposta è stata un e la coppia è ora pronta per questa nuova avventura. Sotto al post, Megan ha voluto scrivere un breve messaggio: “Nel luglio 2020 ci siamo seduti sotto a questo albero di banano. Abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari dei dolori che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e sacrifici che la relazione avrebbe richiesto, ma intossicati dall’amore e dal karma“. E poi ha concluso con uno strano racconto: “E proprio come in ogni vita prima di questa, e come ogni volta che seguirà, ho detto di sì. E poi ci siamo bevuti il sangue a vicenda”.

LEGGI ANCHE > Diane Kruger e i segreti del set: “Quentin Tarantino non mi voleva nel suo film, poi…”

Megan Fox Machine Gun Kelly: il particolare anello della proposta

Per l’occasione, il rapper ha voluto far realizzare un anello molto originale per la sua futura moglie. Il gioiello, che è stato disegnato da Stephen Webster, presenta le pietre natali della coppia: un diamante per lui e uno smeraldo per lei. Le due pietre a forma di pera, sono impostate su due bande magnetiche di spine che come ha spiegato Kelly in un post su Instagram: “Insieme disegnano due metà della stessa anima formando un cuore scuro che è il nostro amore”. Un anello pensato e progettato nei minimi dettagli che, nel design, nasconde anche un significato molto profondo. Megan è rimasta davvero colpita dal gioiello e lo ha indossato senza pensarci due volte!

Anello Meghan Fox

Foto: Instagram @machinegunkelly